Ma12ri (26-01-2017)
Ma12ri (26-01-2017)
Mmmm...Elda...scusa, ma ti sei dimenticata qualcosa: non c'è nessuna foto
O forse è uno dei tuoi scherzetti... lavagna
roby77 (30-01-2017)
Ecco anche i miei ufo di gennaio...anche io sono un po' maniaca con i ricamabili e questi sono gli unici, insieme alle bavette, di cui permetto l'utilizzo in casa sono tutti ben addestrati, bimbi compresi
Come si può notare il mio ometto è in piena fase supereroi
roby77 (26-01-2017)
Troppo bello quel set Natalizio Elda!
Adorabili le bavette Mary!
Quanti bellissimi ufo stiamo sfornando tutte!
Ma12ri (26-01-2017)
Ragazze siete uno spasso!
Elda, non ci credo neanche se lo vedo che non comprerai più strofinacci, se ti piace ricamare vedrai che il primo che vedrai in vetrina oppure sulla bancarella finirà nella tua borsa e non si sa come.....
Io, per principio, devo usare tutto ciò che è in casa, altrimenti lo ritengo inutile e pronto per essere fatto fuori quindi anche ciò che ricamo è utilizzato.
Presine, guanti, tovagliette (quando le facevo) ma soprattutto canovacci e grembiuli, uso tutto e poi lavo anche a 60° e non si è mai rovinato tutto.
Anche il cuscino con il ricamo del cuore di Parolin fa bella mostra di se sulla poltrona in salotto, ma non l'ho mai tolto quando c'era gente che ci si poteva appoggiare.
Altrimenti che gusto c'è a ricamare a proprio piacere?
Ah, per questo mese passo.
Il biscornu mi ha preso tutto il tempo che avevo............
Finirò dietro la lavagna, pazienza!
Miky Elda che bei ricami! Brave che avete concluso alcuni ufo, vi invidio un pò 😊
Questo mese ho finito un solo ufo, speriamo di fare meglio a Febbraio, per ora vi mostro il mio strofinaccio Cupcakes
Segnalibri