Ma12ri (02-02-2017)
Ma12ri (02-02-2017)
Ragazze io ho cominciato con un altro frutto le more e le ho già finite perché erano piccoline adesso vado all'attacco delle pesche 😁e della prugna!😁
aimiy (03-02-2017)
Non ti preoccupare Anna non ho ancora tirato fuori il mio pezzo grosso e cioè una tovaglia di natale che avrà ormai più di 10 anni e non ho ancora deciso di finirla 😂
aimiy (04-02-2017)
aimiy (04-02-2017)
Carinissimo Anna, ma era da regalare ?
A proposito di ufo.... magari un bel buco nero che se li risucchia tutti...io ne ho una galassia intera !
Stanotte h fatto un sogno e visto che me lo ricordo(molto molto strano) ve lo racconto
Ero grande, a casa di mia nonna (non vedo quella casa da 20 anni circa) suonano alla porta e entra uno degli studenti universitari che vengono a fare il tirocinio.
Mi chiede la sua documentazione (che normalmente sono loro che portano) e io inizio a vagare per casa di mia nonna con questo dietro...in cucina trovo i babbi natalini (quelli che sto ricamando ora) e poi il cuscino col gatto per la suocera di mia sorella .... poi in corridoio un'altra tela iniziat E NON FINITA , e via via in tutte le stanze tele iniziate, materiali preparati (anche di cose che non mi appartengono ma che magari ho visto su qualche blog o qui sul forum)
E questo dietro che continua a chiedermi le sue cose e io che invece di considerarlo continuo a trovare roba a soffermarmici e a chiedermi quando avrò il tempo di finirla....un incubo !
fin ora non mi è mai capitato di sognarmeli pure!!! ma siamo in buona compagnia.
L'asciugapiatti è un regalino per una sposina ma piace pure mia figlia ... avendolo presa in fiera non so ancora a chi delle due andrà.
Ne ho ancora nell'armadio ... in compagnia di coppie di asciugamani ... speriamo non si " impollinino" ... chissà che ibridi ne possono uscire ..
Betty per la tovaglia mi sono arresa ... la uso ricamata a metà ... ormai non l'avrei più finita! Devo ancor fotografare il mio Parolin...
ciao aimiy
Segnalibri