Betty non hai scritto tu che gai una tovaglia di Natale incompiuta?!?
Ma allora sono proprio fusa
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Betty non hai scritto tu che gai una tovaglia di Natale incompiuta?!?
Ma allora sono proprio fusa
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Via ragazze...non ci credo ancora ...l'ho finitoooooooo!!! Oggi cucio la stoffa e stasera avrete degna fotina, mi viene quasi da piangere, iniziato a settembre 2007 dopo vacanza a Parigi con la sister e finito oggi
Intanto vi posto il prossimo, questo è giovanissimo ma è quasi un anno che è fermo ed è troppo bello per non finirlo, necessito di incoraggiamento , baci e buona domenica a tutte
Joyful World Calendar By Maja Matyas, The Snowflower Diaries
Ultima modifica di ale3970; 05-02-2017 alle 22:08
Ale complimenti! dai dai posta la foto che siamo curiose di vedere il capolavoro finito!
Per quanto riguarda il tuo nuovo progetto.. io ho usato luglio (cicogne rosa)di qs splendido calendario per un lavoretto.... ovviamente non ancora finito
Che bella qs tela che stai usando cos'è? E' facile da cucire?
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Betty ti diverti a prendermi in giro eh?!?
Ale non vedo l'ora di ammirare il tuo capolavoro...chissà che meraviglia!
Bello anche qs "nuovo" ufo.....vuoi che ti stresso con faccio con Elda? anche qs è un modo di incoraggiare a crocettare
Barbara è lino tinto a mano col the
Roby stressa pure che ce n'ho bisogno
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
eccolaaa, la sera la luce è quel che è purtroppo
ne farò di migliori per il blogghino, fra qualche giorno, e ora veramente FINITO !
aimiy (06-02-2017)
ale3970 (05-02-2017)
ale3970 (05-02-2017)
Segnalibri