Ecco il risultato ... di meglio non potevo fare ... comunque un UFO in meno ... Peccato che per cercare il materiale per questo ... E' venuto fuori di tutto ... ci vorrà un secolo per smaltire tutto!!!!!
concordo con le altre. Molto in sintonia con il periodo. Riordinando ho trovato un ... altro ufo! Lo avevo dimenticato questo gufetto. Anche perchè non assomigliava affatto a quello che avrebbe dovuto essere ... Però ora ho avuto un idea e spero di riuscire a finirlo e farne qualcosa di almeno passabile ...
ciao aimiy
Adoro i questi gufetti!
Brava Anna, sei stata velocissima!
aimiy (24-04-2017)
aimiy (25-04-2017)
jeep (26-04-2017)
aimiy (25-04-2017)
In qs giorni sono stata un pò assente e non avevo avuto modo di aggiornare i vs lavori:
@miky: anche poche crocette sono meglio di niente, l'importante è essere costanti
@amedea: vedrai che a breve terminerai anche qs ufo. Non vedo l'ora di vederlo finito
@anna: avrai avuto anche un sacco di ufo chiusi nel cassetto, ma accidenti, li stai finendo uno dietro l'altro velocissimamente, bravissima
Forza ragazze mancano pochissimi giorni a fine mese, aspetto altri ufo
jeep (26-04-2017)
Ma che brave!!!
@Paola, bellissimo il tuo ricamo di Jardin Privè...Io ne ho uno chiuso nel cassetto da un paio d'anni...sarà forse il momento di tirarlo fuori e provare abuttar giù qualche crocetta che dite???
@ Michela, bravissima anche se poche crocette ma meglio di niente, bellissimi questi fiori mi piacciono sempre di più.
@ Anna, cosa dirti...inizio a pensare che la tua casa è come l'Area 51 Americana....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (26-04-2017)
Segnalibri