Bellissimi anche i tuoi Sonia!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
wow Elisabetta anche tu non scherzi con l'acquisto degli asciughini!!! Intanto io parto con quelli natalizi che non ho fatto quest'anno e sono i compagni di quello finito nel precedente Sal, appena appena in tempo per Natale. In più ce ne sono già due iniziati ma non portati mai avanti e il ricamo di Madame Chantilly.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Bellissimi anche i tuoi Sonia!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Certo che non scherzate eh?
Io sto molto faticosamente avanzando con il mio ufo di sempre e in più ho completato, e regalato, uno dei tanti bavaglini che avevo.
LucyLu80 (04-03-2017)
Ciao a tutte!!! Posso partecipare anch'io con i miei UFO 2016 avanzati???
Bello il bavaglino, Daniela!!!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Devo postare di nuovo le foto o le recuperate dallo scorso anno?
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Benvenuta Lucy. Vedo di recuperare io le foto, comunque l'importante è la foto di fine mese con gli UFO terminati
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
LucyLu80 (03-01-2017)
Quanti bellissimi UFO!
Oggi ho preso il coraggio a quattro mani e fatto la foto alla marea di miei ricamabili (ebbene si mi faccio onore pure io!) e in fondo allo scatolone ho trovato un vecchissimo lavoro lasciato li incompiuto e praticamente dimenticato. ..chissà che quest'anno non riesca finalmente a completarlo col vostro aiuto...tra l'altro mi tornerebbe pure utile
Segnalibri