Ragazze bravissime tutte io questo mese passo.... ma spero di farvi una bella sorpresa a settembre, vediamo se riesco
Wow quanti bei ufozzi!! Siete state bravissime...io invece mi sa che sarò rimandata a settembre
todola (04-07-2017)
Bravissime le mie ufozze, che nonostante qs caldo sono riuscite a buttare giù qualche crocetta! Le mie foto le posto qs sera.
Le altre che non hanno proceduto non devono preoccuparsi ...evidentemente le loro ferie sono iniziate prima
Grazie Mari per qs fantastica merenda... e vista l'ora...tutte a tavola!
Claudia e Betty, i vostri ufo sono bellissimi e siccome io adoro sia i motivi natalizi che quelli tipo natura morta non so quale preferire!
Ha detto bene Roby, io ho iniziato le vacanze un sacco di tempo fa ma a settembre spero di recuperare qualcosina......
Betty23 (04-07-2017)
Betty23 (04-07-2017)
todola (05-07-2017)
Sono anni che penso al Natale!
Quel ricamo amo fa parte di uno dei due pannelli che avevo iniziato con il gruppo dell'associazione italiana del punto croce, tanti anni fa, era un round, ed ora ho completato i ricami, devo assemblare con stoffa che farà da cornice e mollettone leggero per renderlo morbido e teso nello stesso tempo.
Avrai notato anche l'iniziativa Sal Calza di Natale, di cui sono madrina.
Il fatto e' che, quando finiscono le vacanze estive e ricominciano le scuole il Natale arriva velocissimo e non c'è più tempo per fare questi lavori, bisogna lavorare di anticipo.
Grazie per l'apprezzamento.
Betty23 (05-07-2017)
Quindi ne usciranno dei quadretti imbottiti se ho capito bene?
Sono curiosa di vederlo completato.
Ho visto si il tuo sal calza di natale ma purtroppo non posso partecipre come per tanti altri sal, in questo momento ho dei super lavori molto stressanti che mi aspettano purtroppo, non sarà una facile estate rilassamte per me quest'anno 😥
Concordo con te che il natale arriva molto in fretta mi trovo sempre che ho combinato poco😁
todola (05-07-2017)
Buongiorno ragazze scusate il ritardo, ma posto anch'io i miei ufo per questa volta mi sono data a due asciughini in spugna ricamati a punto vagonite.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri