Sonia76 (06-07-2017)
Sonia76 (06-07-2017)
Sonia76 (06-07-2017)
Punto vagonite?!? Mai sentito, ma mi sembra una che tecnica molto interessante...se dovessi aprire un sal io ci sarò sicuramente, bravissima Sonia!
Sonia76 (06-07-2017)
Sonia76 (06-07-2017)
Concordo anche io con le altre, stalkeriamo Sonia!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo già visto questa tecnica qui nel forum, prima non la conoscevo affatto.
Se non è molto complicato mi piacerebbe impararla.
Ma si ricama su tela aida?
Comunque bravissima a Sonia!
Sonia76 (06-07-2017)
Wow si sì si Sonia...molto particolari quei ricami e mooolto bella l'idea del sal impariamo
Buongiorno ragazze, prima di tutto devo fare i complimenti a tutte voi per i vostri ufo postati per questo mese, scusate ieri nella fretta di postare le foto mi sono dimenticata di farvi i complimenti.
Poi grazie a tutte per i vostri complimenti. Il punto vagonite o punto iugoslavo o punto oitinho ( si chiama in vari modi ma il punto è sempre quello) è facilissimo e io per adesso ho fatto solo tre asciughini ma si possono fare molte altre cose, cuscini tovaglie e tante altre cose. si possono fare figure come quelle che ho fatto io oppure figure più geometriche che anche con colori misti vengono fuori dei bellisimi lavori.
Non so se sarò capace di fare un vero e proprio sal impariamo ma se volete ci posso provare a insegnarvelo...ma se avete pazienza io lo farei a settembre quando ho più tempo adesso in questo mese e nel prossimo con le ferie non so quanto riescirei a collegarmi.
Rispondendo a Daniela, si può fare tranquillamente usando la tela aida.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Sonia76 (06-07-2017)
Segnalibri