Allora ragazze come procedono i vs ufo? qs mese siete state piuttosto silenziose e qs mi fa pensare che gli ufo sono stati sostituiti dai progetti natalizi
Forza che manca solo 1 settimana alla fine della tappa...io aspetto fiduciosa di vedere qualche foto
Hai ragione Roberta, ma più che i lavoretti di Natale c'è la giornata quotidiana che è sempre molto intensa, soprattutto a un mese esatto da Natale, ti parlo di attività scolastiche, sportive e sanitarie. Spero veramente di non deluderti.
Un bacio e un abbraccio.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Io non ho combinato niente questo mese troppi impegni speriamo nel prossimo di riuscire a riprendere in mano e fare almeno qualche punto ^_^
Io ho dovuto abbandonare il mio strofinaccio per due lavoretti di Natale ma come per Sonia anche questi sono due ricamabili ufo spero solo di riuscire a finirli per fine mese perché anche per me in questo periodo si accavallano diversi impegni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquille, anch'io sono un pò bloccata dal mio sogno e quindi ho qualche difficoltà a smaltire i miei ufo...qs mese solo qualche bavaglino
Ma il mio ruolo mi impone si starvi addosso e comunque a dicembre verrà aperto il nuovo Sal Ufo 2018 e lì vi voglio numerose
Betty23 (24-11-2017)
Roby considerami già iscritta al sal ufo 2018
Segnalibri