june (31-01-2017)
Ma come non li usate?
Io li metto anche in lavatrice! Non si sono mai rovinati ma se anche fosse buona scusa per ricamarne uno nuovo
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
june (31-01-2017)
Ma come ragazze non li usate???? anch'io come Ale li uso e li lavo in lavatrice anche a 60° e non si sono mai sciupati. Comunque sono belli anche da tenere in mostra...messo da parte il Madame Chantilly voglio vedere se riescoa anch'io a finire l'asciughino di halloween dato che mi manca veramente poco per terminarlo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Non ho un buon rapporto con gli strofinacci di casa.... Li lavo ad alte temperature, aggiungo la varicchina, blocco il lavaggio x lasciarli un pochino in ammollo, ma nonostante tutto qs mi rimangono sempre macchiati.
Mi succede solo con gli strofinacci
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
roby77 (26-01-2017)
Ma12ri (26-01-2017)
Ragazze io non li faccio mai per me i strofinacci ricamati perchè mi piangerebbe il cuore sapere di rovinare il ricamo, li metterei anch'io in bella mostra e basta! Mi è successo con il ricamo di un cuscino per il salotto, che a son di appoggia con la schiena si è consumato e mi è dispiaciuto troppo , così non ne ho più ricamati.
Mary molto dolci i tuoi bavaglini, bravissima ^_^
Ma12ri (26-01-2017)
Roby io il mio ufo aspetto gli ultimi giorni del mese per postare la mia tappa, vorrei crocettare più che posso! ^^
roby77 (26-01-2017)
Segnalibri