PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
ok, grazie
Ma che brave le mie saline! State postando delle vere meraviglie...sono proprio orgogliosa di tutte voi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
jeep (01-02-2017)
A tutte le saline che hanno apprezzato la mia "bamina ricamata" pensavo di offrire lo schema via mail.
Se qualcuna fosse interessata al ricamo posso già dire che si tratta di un lavoro non adatto alle principianti, ci sono molti mezzi punti, 1/4 di punto, 3/4 di punto.
Io, che lavoro il punto croce da tanti anni, sto trovando difficoltà ed è per questo che vado a rilento.
Nonostante tutto ho deciso di farlo e le soddisfazioni non mancano.
Chi volesse cimentarsi con un lavoretto, dalle grandi soddisfazioni, mi può fare richiesta dello schema con un MP dove indicherete il vostro indirizzo mail.
Forza e coraggio!
Eccomi, bravissime tutte....per poco ma non ce l'ho fatta a finirlo...ma ci siamo quasi ! Dopo 10 anni
Ale sono senza parole!!! Wow wow e triplo wow
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ale non ho parole che lavorone e che bello!
Jeep anche il tuo è bellissimo!
Complimenti ragazze
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
jeep (01-02-2017)
Segnalibri