aimiy (04-02-2017)
No Anna non dirmi così una tovaglia sul tavolo ricamata a metà 😢 Ale ha gli incubi dei suoi Ufo, io che appena vedo la mia tovaglia giro il sacchetto e faccio finta di niente ... non abbiamo speranze qua ci stiamo sommergendo di troppi lavori diventeremo anche noi degli ufo tra poco 😂👽👾sento già la musica di x-file che parte 😀
aimiy (04-02-2017)
rileggendo bene il sogno e analizzandolo con la mia vita direi che il problema che mi assilla è il lavoro e il tempo che non c'è, più che gli ufo
non credo in queste cose ma è stato utile scriverlo e rileggerlo, ho capito un paio di cosette
ragazze sto ancora ridendo!!!! siete uniche!!
Tutti i vs lavori mi piacciono tantissimo, aspetto di vedere completati o quanto meno avanzati i vs UFO di qs mese, io talmente sono indietro non ho ancora preparato niente, però mi diverto a leggere i vs strani sogni
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
aimiy (04-02-2017)
Ale anch'io non credo agli Ufo! era solo un modo per scherzare facendo riferimento al nome di questo sal ^_^
siete troppo forti!
Che sogno impegnativo Ale...quando mi capita poi mi sveglio più stanca di quando sono andata a letto
Bello L'asciughino Anna!!!
aimiy (04-02-2017)
UFO si o UFO no, noi siamo donne e le donne sono più!!! Gli UFO ce li mangiamo a colazione, pranzo e cena!
Sempre che la mia montagna non crolli prima e non seppelliscano loro prima me... approfitto della attesa che il pavimento asciughi e posto il mio prossimo UFO. Si avvicina il momento di metter mano agli UFO stagionati e là ... la vedo dura!
direttamente dal SAL UN SOGNO NEL CASSETTO ...
ciao aimiy
Simpaticissimo il tuo strofinaccio: una frase molto carino
Mamma mia Ale! Che incubo...per fortuna non mi è mai capitato di sognare i miei UFO...ma mi posso solo immaginare l'ansia.
Betty prima o poi devi mostrarci la tua tovaglia
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
aimiy (04-02-2017)
Anna scusa ma perché lo posti qui e non nel sal di là?
Non è mica chiuso
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Segnalibri