Buongiorno ragazze,
apro ufficialmente il nuovo SAL Ufo 2017.
Le modalità sono le stesse degli altri anni: foto di presentazione dei vostri ufo entro il 5 gennaio, poi ogni fine mese posterete qui i vostri avanzamenti che successivamente verranno spostati nell'apposito post: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post986347
Quindi correte ad aprire i vostri bauli e cassetti e tirate fuori tutti i vostri Ufo...il 2017 sarà un anno molto produttivo
N.B. quest'anno oltre a ricami punto croce, si possono presentare anche ufo di altre categorie (es amigurumi)
Partecipanti:
1. miky_79 Foto Gennaio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre + Novembre + Dicembre
2. roby77 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Ottobre + Novembre
3. ale3970 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre
4. elda Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Settembre
5. Mordicchio Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile
6. Elisabetta90 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio
7. Ma12ri Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Settembre + Ottobre + Novembre + Dicembre
8. Sonia76 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Settembre + Novembre + Dicembre
9. jeep Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre
10. daniela69 Foto Gennaio + Aprile
11. LucyLu80
12. fenice75 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre
13. aimiy Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Giugno + Settembre + Ottobre
14. todola Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno
15. jrjs
16. june Foto Gennaio
17. Betty23 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Giugno + Ottobre
18. martac Foto Gennaio
Ultima modifica di roby77; 08-01-2018 alle 12:16
roby77 (28-12-2016)
Allora ti aspetto! Io intanto ho iniziato a tirare fuori i miei....sono davvero tanti, chissà se riuscirò a smaltirli tutti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Nei due anni passati ho smaltito un bel po' di lavori grazie a questo sal ma qualcosa è rimasto per cui ti faccio compagnia volentieri
roby77 (28-12-2016)
Benvenuta miky! Vedrai che con qs sal finirai anche le poche cose rimaste
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ecco i miei ufo: 8 strofinacci nuovi nuovi + 1 strofinaccio iniziato + schema Biarritz" de La Brodeuses Parisienne + schema "Pattini d'Argento" C&B con appena una quindicina di crocette
Eccomi, ci sono anch'io... e il mio ufo è sempre lui....decimo anno, LO DEVO finire
Legatemi alla sedia, frustatemi, incollatemi l'ago al dito...LO DEVO FINIRE
Appena posso posto foto cmq è di BONHEUR DES DAMES Guirlande de lutiins
roby77 (28-12-2016)
Ciao a tutte!!!! Mi piacerebbe partecipare, ma non ricordo più....posso partecipare con solo strofinacci da ricamare???
roby77 (28-12-2016)
Benevuta Ale, vedrai che il 2017 sarà l'anno giusto!
Eli puoi partecipare con quello che vuoi: ricamabili, lavori iniziati e fermi lì che aspettano, insomma, lo scopo del sal è smaltire vecchi lavori ( magari proprio per fare spazio a quelli nuovi ih! ih! ih! )
Segnalibri