Eccomi ragazze, scusate il ritardo, posto un po' dei miei ufo, pochi, quelli che vorrei terminare, inizio dai piccolini...
la bambola amigurumi mi è caduta in disgrazia perchè non mi trovo con le spiegazioni del libro, il numero dei giri nelle spiegazioni non corrispondono ai numeri delle foto, era un continuo disfare, adesso devo disfare la pettorina della salopette...uffa!!!
zagor (19-01-2018)
Devo finirlo Aimiy, devo, ci ho già lavorato abbastanza e non vogliom lasciarlo lì.
Manu ero partita per fare solo Bart, però una volta finito ho visto che si perde, allora ho trovato dei disegni che richiamano il mondo di Bart, la bomboletta spray, lo skate board, il pennello con la vernice, il guanto da baseball....e gli avevo appoggiati attorno a lui, ma mi venivano fuori senza senso, buttati lì...Adesso provo a cercare un'immagine dove sia su una strada o davanti una recinzione, una cosa semplice tanto per riempire un po', poi volevo fare un paio di nuvolette con dentro la bomboletta o il pennello. Adesso mi metto alla ricerca su internet.
aimiy (17-01-2018)
E mettere una scritta sotto Bart? Tipo una Delle sue tipiche frasi?
Comunque vedo che anche te sei messa bene con gli UFO...ih!ih!ih!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ed ecco i miei vari Ufo:
due decorazioi natalizie (una ricevuta e una acquistata..)
il ricamo di un sal di tanto tempo fa
e un asciugapiatti per una mia amica (devo finire la torta e fare le mele)
In più potrebbero entrare anche i tre angioletti del sal sogno
Ultima modifica di ladypeggy; 17-01-2018 alle 15:25
aimiy (17-01-2018)
Segnalibri