Bello Manu, complimenti
@ Daniela: simpatici e molto colorati i tuoi pagliacci, bravissima!
@ Emanuela: che ti dicevo? il primo è già andato, bravissima!
Bellissimi gli ultimi lavori postati!! Bravissime Daniela e Emanuela!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, grazie mille a tutte, ehm si sto lavorando parecchio la sera dopo che la peste si è addormentata!!! sono in ritardo!!!
Sono impressionata dai super lavoroni di Carla e dal tuo Betty... questi si che sono lavori seri!!! ci vuole un sacco di tempo e occhi per farli, complimenti
Manuela mi piace moltissimo anche il tuo con le perline, io il mio non sono mai più riuscita a riprenderlo!
Buona giornata a tutte e... complimenti a tutte per i vs UFO, molto molto belli tutti!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Buongiorno donne! Stamattina in treno ho iniziato questo canovaccio...se aveva 15-20 minuti di ritardo lo avrei anche finito!!!! Mannaggia!!!
La stoffa fa abbastanza schifo onestamente, figuratevi che il cuore doveva essere “quadrato” invece sembra più lungo che largo! Non mi piace questo ricamo ma non valeva la pena perderci troppo tempo e filo....
Ma come?!? La maggior parte degli Italiani si lamenta dei ritardi dei treni e tu quasi quasi ci speravi!
Anch'io ieri ho ripreso a crocettare i miei ufo e spero di riuscire a finire almeno uno strofinaccio per la fine di marzo
Segnalibri