Wow Manu è bellissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow Manu è bellissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betty23 (03-04-2018)
wow ragazze ci avete dato dentro anche qs mese!!! Betty che spettacolo, chissà che soddisfazione dopo tutto quel lavoro!
Mary vero quella scritta è favolosa, e poi il Natale a me piace tutto l'anno! complimenti a tutte per gli avanzamenti, Manu sei una maga con le perline, io non sono mai più riuscita a prenderle in mano, sono un disastro con questa tecnica, non è per niente semplice.
Anche io ho fatto le nottate a lavorare, Rachele sta per nascere e io non ho mai tempo!!! il lenzuolino l'ho quasi finito ma inutile postarlo, mancano dei piccoli pezzi a punto scritto, vi posto il ricamo che applicherò sulla copertina
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
qs invece è l'avanzamento del calendario per la nuova cameretta di Virginia....
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Tutti lavori bellissimi june, mi piace tanto quello per Rachele ^_^
june (03-04-2018)
Segnalibri