Ma12ri (30-04-2018)
bravissime a tutte per i vostri avanzamenti, io questo mese ho combinato pochissimo!!!
Volevo chiedere una cosa: siccome il padre pio è abbastanza impegnativo con tutti quei cambi colori e per ora non riesco ad avanzare quando sono in negozio (posso farlo solo a casa), potrei aggiungere un nuovo ufo in lavorazione tanto per riempire i tempi morti del negozio?
Ma12ri (30-04-2018)
jeep (01-05-2018)
Quanti bei lavori! Brave! Anch'io ho portato a termine il mio libretto. Ora penso quale sarà il prossimo. Visto che i ricamabili sono considerati ufo, possono metterci anche i supporti di polistirolo (palle, campane ecc) che uso per i miei lavori con le perline? Ne ho 4 cassetti pieni
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che bel lenzuolino con le pecorelle!! Brava!!!
Per me questo mese niente ufo, ho iniziato e finito altri lavori ma non erano ufo! Speriamo nel mese prossimo!!
Ma12ri (30-04-2018)
Vedo con molto piacere che anche qs mese avete lavorato parecchio.
@June: tu dici che è poco?!? Io ti faccio i complimenti, qs lenzuolino è dolcissimo, mi piace molto. Brava
@Betty: vai tranquilla, si fa quello che si può...al max ti metto in aspettativa con Elda...ih!ih ih!
A proposito di Elda: le temperature si stanno finalmente alzando...non è che stai uscendo dal tuo stato di ibernazione? Elda se ci sei batti un colpo.
@Aimiy: bravissima anche tu...vedo che non ti fermi. Molto belli anche i tuoi asciughini
@Mari: ma quanto sono tenere qs pecorelle! Brava
@Fenice: che belle le tue creazioni con le perline!Bravissima. Puoi continuare a svuotare i tuoi cassetti di polistirolo
@Jeep: sì cara, puoi aggiungere ufo a volontà! Siamo qui apposta
Spero di non aver dimenticato nessuno....ogni tanto può capitare che mi scappi qualcuno, caso mai fatemi un fischio e rimedio subito
Qs mese sono riuscita a finire una coppia di asciugamani ricamati a punto Rodi e punto vapore...saranno un regalino per la festa della mamma
Segnalibri