aimiy (01-07-2018)
aimiy (01-07-2018)
Wow brava Amedea che lavorone!!
Roby bellissimo l’asciugapiatti!![]()
jeep (15-07-2018)
Sono in ritardo di un giorno a postare, ma giuro che l'ho fatto nel mese di Giugno, me lo accettate lo stesso?
![]()
Sempre pochissimo, ma vado avanti. Ho fatto la piega che da una parte non era fatta, ho cercato di rimediare alla sfilatura sbagliata con esiti scarsi, ho iniziato il primo giro di punto a giorno.
Ragazze ho guardato i vostri avanzamenti. Il porcellino è di una simpatia unica Aimiy.
Mari le tue rose blu continuano a sbocciare, brava si vede che le annaffi bene!
June anche il tuo calendario viene bene.
Amedea con Padre Pio hai veramente un gran lavoro da fare....
Daniela anche tu hai fatto sbocciare delle bellissime margherite su quel lenzuolino, sarà contenta chi lo riceverà.
Miky e Roby con i vostri asciugapiatti finiti mi fate pensare ai miei in fondo al cassetto in attesa...., vi sono venuti proprio bene.
Ciao ragazze, spero di andare avanti ancora un po' con il mio centrino, così poi cerco di dedicarmi ad un runner natalizio che aspetta solo da....3 anni!
jeep (15-07-2018)
Wow roby che bello l'asciughino, è venuto molto bene e il retro perfetto complimenti!
Bravissime tutte questo mese tranne me, sono in pausa estiva![]()
Ma certo che lo accettiamo Rox, ci mancherebbe! sono sicura che un piccolo intoppo non ti fermerà e che ne uscirai vincitrice.
Le sfilature sono proprio una brutta bestia, io dovrei iniziare le tende per il bagno ma rimando sempre proprio per l'ansia di affrontare la sfilatura![]()
Dai Rox che sei quasi al traguardo!!![]()
zagor (02-07-2018)
Segnalibri