Ma12ri (19-12-2017)
Bellissimo il tuo runner Mari, va sicuramente terminato
Benvenuta Daniela...vediamo di alleggerire un pò anche la tua scatola![]()
Ma12ri (19-12-2017)
molti dei miei ricamabili sono quelli dello scorso anno (e di quello prima)
Direi di iniziare da questi ufo: 2 strofinacci iniziati, 6 strofinacci nuovi nuovi e alcuni bavaglini; comunque nei prossimi giorni fotograferò anche gli altri ufo...e vi assicuro che non sono pochi![]()
Quindi mi consigli di non finirli tutti in modo da avere comunque qualcosa anche per l'ufo 2019!?! ok allora mi sforzerò x non finirli![]()
Ma12ri (23-12-2017)
Ciao ragazze! io nell'ultimo anno sono stata molto presa con i lavori della casa e non mi sono collegata praticamente mai.... me ne dispiaccio, ma il tempo è volato, mi piacerebbe riprendere da qui, dove presentare i miei UFO ormai preistorici e cmq con un appuntamento che dovrebbe permettermi di stare al passo nonostante la casa non sia ancora finita!mi accettate lo stesso? io mi impegnerò da ora in poi a lasciare un po' di spazio in più per qs mia passione un po' accantonata nell'ultimo anno!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Certo che ti accettiamo June, ci mancherebbe! Benvenuta nel gruppo
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
june (02-01-2018)
Emanuela non vedo l'ora di ammirare il tuo mosaico
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Segnalibri