Ma12ri (19-12-2017)
Bellissimo il tuo runner Mari, va sicuramente terminato
Benvenuta Daniela...vediamo di alleggerire un pò anche la tua scatola
Ma12ri (19-12-2017)
molti dei miei ricamabili sono quelli dello scorso anno (e di quello prima )
Direi di iniziare da questi ufo: 2 strofinacci iniziati, 6 strofinacci nuovi nuovi e alcuni bavaglini; comunque nei prossimi giorni fotograferò anche gli altri ufo...e vi assicuro che non sono pochi
Quindi mi consigli di non finirli tutti in modo da avere comunque qualcosa anche per l'ufo 2019!?! ok allora mi sforzerò x non finirli
Ma12ri (23-12-2017)
Ciao ragazze! io nell'ultimo anno sono stata molto presa con i lavori della casa e non mi sono collegata praticamente mai.... me ne dispiaccio, ma il tempo è volato, mi piacerebbe riprendere da qui, dove presentare i miei UFO ormai preistorici e cmq con un appuntamento che dovrebbe permettermi di stare al passo nonostante la casa non sia ancora finita! mi accettate lo stesso? io mi impegnerò da ora in poi a lasciare un po' di spazio in più per qs mia passione un po' accantonata nell'ultimo anno!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Certo che ti accettiamo June, ci mancherebbe! Benvenuta nel gruppo
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
june (02-01-2018)
Emanuela non vedo l'ora di ammirare il tuo mosaico
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Segnalibri