Betty Irene grazie mille!
Daniela direi che è venuto molto bene nonostante lo schema sfocato! bravissima
Mi sono ricordata anche il piccolo avanzamento del mio sampler.....lo adoro e ci lavoro poco, mah chissà perchè....
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Daniela bello, è venuto bene nonostante la difficoltà!!! Elda non preoccuparti!! Arriverà anche il tuo momento!!! June bello il tuo sampler! Lo ho già visto da qualche parte ma non mi ricordo di chi sia lo schema
Sonia, Daniela che tenerezza i vostri bavaglini
Brava June dai non mollare il sampler che è troppo bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Sonia: carinissimi i tuoi bavaglini, adoro la coccinella che trovo molto dolce, brava!
@June: invece sei stata brava e sono curiosissima di vedere il tuo sampler finito...quei cerbiatti sono molto simpatici
@Daniela: quando gli schemi sono sfuocati si complica ricamare anche uno schema che sembrerebbe semplice, ma tu sei stata bravissima!
Vedrai che ti rifarai a febbraio Amedea, ma sei stata comunque brava...poche crocette sono meglio di niente!
jeep (03-02-2018)
Qs contrasto di colori è davvero bello! Brava Irene
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di roby77; 06-02-2018 alle 09:17
Segnalibri