Betty23 (01-03-2018)
Bravissime tutte !
Betty mi piace tantissimo
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Betty23 (01-03-2018)
Betty23 (01-03-2018)
Betty23 (01-03-2018)
Grazie a tutte ragazze
Ma12ri (02-03-2018)
Ho tirato fuori il mio prossimo lavoro. Da qualche anno frequento un forum di perline. Ad agosto è stato aperto un concorso per il quale bisogna realizzare tutti gli oggetti di un specifico libretto cambiando però i colori originali. La prima che lo realizza vince un altro libretto. Avevo iniziato dal centrino ma quando un'altra partecipante ha postato il suo lavoro ho mollato tutto e lo riprendo adesso. Ho tempo di finirlo fino ad agosto (se non lo faccio non posso partecipare al successivo concorso).
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Carlina adoro i tuoi gattoni!
Betty che meraviglia
Wow Manu che lavorone!! Dai che ce la fai!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betty23 (04-03-2018)
Ciao ragazze! qs mattina sono a casa per scegliere i colori per la cucina e il bagno... così intanto vi mando le foto dei miei avanzamenti; ho avuto oltre alla casa, qualche distrazione in più qs mese dai miei UFO... un'altra nascita al volo, un cuscinetto portafedi... insomma, la mia strada verso il completamento dei miei UFO prende sempre mille deviazioni!!!!Cmq, ero pronta per postare già il 27/02 e .... stranamente è successo qualcosa che mi fa arrivare in ritardo come al solito
Eccoli pochi pochi ragazze
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
e questo è il famoso cuscinetto per Rachele, sono anche riuscita a finire per lei un piccolo runner da appendere con una bellissima canzone, il prox mese spero di postare la copertina, ancora neanche iniziata
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri