Io ho messo veramente pochissime crocette al mio runner, aspetto l'ultimo giorno per vedere cosa riesco a fare se no anch'io questo mese devo passare
Roby mi sono congelata anch'io mi sa ^^ perché neanche questo mese ho combinato qualcosa. Sto ancora facendo il ricamo del sacco doni e per il momento faccio solo quello, spero di finirlo presto così poi mi dedicherò ai miei ufo ^_^
Questo mese non ho postato niente neanche io!! Ho iniziato e finito qualche lavoretto ma niente UFO! Aspetteranno il prossimo mese!!!
Grazie a tutte è sempre una soddisfazione portare a termine un ufo e quando lo si fa in compagnia ancora meglio
Ma12ri (26-05-2018)
Vi capisco perfettamente, con i primi caldi e il sole che splende è un vero peccato restare chiuse in case a ricamare.
Purtroppo anch'io qs mese sono rimasta ferma con i miei ufo perchè ho dato la precedenza ad altri lavori...dovrei smettere di iniziare nuovi ricami se prima non finisco quelli che ho già in corso
Comunque ci sono ancora un paio di gg alla fine del mese
Betty23 (28-05-2018)
Ma che bello Anna!! Riesci sempre a trovare dei bellissimi abbinamenti per tutti gli asciugapiatti!!
aimiy (30-05-2018)
Segnalibri