Buongiorno!!! bellissimi ragazze i vostri avanzamenti. Brave Brave, io mi prendo tutti i giorni di rimasti così forse riesco a finire il mio ricamabile.
Buongiorno!!! bellissimi ragazze i vostri avanzamenti. Brave Brave, io mi prendo tutti i giorni di rimasti così forse riesco a finire il mio ricamabile.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Betty23 (28-01-2019)
Telaio sempre anche x me, ormai non ne posso più fare a meno. Tondi di legno per lavori piccoli e Telaio a rullo per ricami grandi, la stoffa rimane bene in tensione e le crocette sono molto più precise. Il segno del telaio va via con una semplice passata di ferro
Ultima modifica di Betty23; 28-01-2019 alle 10:28
Betty23 (28-01-2019)
Il problema non è il segno che il telaio lascia sulla stoffa ma proprio il fatto che mi impedisce di stropicciarla ed arricciarla per chiudere il punto in una volta sola e non puntando l'ago prima verso il basso, riprenderlo e farlo poi uscire verso l'alto.
Non so se mi sono spiegata.
Proverò con quelli di plastica piccoli, tipo cornicetta, altrimenti continuerò come sempre.
Si ho capito cosa intendi Daniela, il telaio tenendo la stoffa tesa non ti permette di fare come dici tu
Segnalibri