Brava Claudia!!! Dai che ce la fai! Ma non ho capito cosa diventerà il tuo ricamo?
Se hai intenzione di far vedere come lo confezioni ti invito ad aprire un nuovo post nella sezione di cucito, grazie ^_^
Grazie cara, oltre a finire il ricamo la dovrò confezionare per renderla anche utile per contenere pacchetti.
Postero’ anche tutti i passaggi per la confezione, dando qualche spiegazione.
Brava Claudia!!! Dai che ce la fai! Ma non ho capito cosa diventerà il tuo ricamo?
Se hai intenzione di far vedere come lo confezioni ti invito ad aprire un nuovo post nella sezione di cucito, grazie ^_^
Grazie mille Betty! Diventera’ una calza natalizia come quelle che ho cercato di spiegare nel Sal Calza di Natale 2017.
Non voglio fare spiegazioni troppo dettagliate, ma solo per far capire i passaggi.
Per il nuovo post nella sezione cucito ne possiamo sempre parlare, aspetta di vedere se non sia troppo difficile.
Betty23 (31-03-2019)
Bravissime tutte!
Roby dai che manca pochissimo !!!!!!
Claudia che lavorone a me interessa tantissimo come lo assemblerai adoro le calze di natale
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
todola (31-03-2019)
ladyPeggy e Roby bellissimi i Vs lavori
Jeep il tuo avanzamento ancora non fa capire cosa sarà ma crocette ne hai messe brava
Io posto dopo cena con calma mi chiamano hanno fame
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Betty23 (01-04-2019)
Segnalibri