Ciao a tutte!! e Buon 2019!!!
Ecco che riparte anche il Sal Ufo di quest'anno.
La novità sta nel fatto che i lavori dovranno essere postati tra il 25 e il 30/31 del mese e verranno assegnati 2 punti al mese per gli avanzamenti pubblicati o ufo terminato se partecipate alla gara del Supermegghyna 2019. Questi punti si andranno a sommare agli altri delle varie iniziative del forum a cui parteciperete durante l'anno e la somma a fine anno decreterà chi sarà la Super megghy di quest'anno.
Altri cambiamenti per questa iniziativa non ce ne sono sempre tutto uguale, postate i vostri lavori entro il 16 gennaio per partire e successivamente entro la fine di ogni mese, tutti i vostri avanzamenti.
Le foto verranno spostate qui da me .
Vi ricordo che i vostri ufo non riguarderanno solo il ricamo ma anche tutte le altre tecniche.
Vi aspetto numerose!!
Madrina: Betty23
Partecipanti:
- Roby77
- betty23
- jeep
- francesca_creativa
- aimiy
- fenice75
- daniela69
- zagor
- june
- todola
- ale3970
- ladypeggy
- miky_79
- sonia76
- orange juice
Ho realizzato un bannerino per questo sal se qualcuno volesse metterlo nella sua firma. Naturalmente se avete altre idee per il banner sono sempre ben accette ^_^
Ultima modifica di Betty23; 04-02-2019 alle 12:56
Io ci sono! Ho sempre un sacco di strofinacci da ricamare...vediamo se qs anno sarò + brava
Domani metto in fila tutti i miei ricamabili e li fotografo
Betty23 (02-01-2019)
Io per quest'anno salto, ho terminato i miei ricamabili e per ora non ce ne sono in vista. Se non vi dispiace, passerò comunque a vedere i vostri lavori: non sia mai che trovi qualcosa da scopiazzare
Betty23 (02-01-2019)
Che brava mary hai finito tutti i tuoi ufo? Semmai capitasse che ne uscisse qualcuno noi siamo sempre qui ^^
Io invece mi iscrivo perché ne ho purtroppo ^^
Ma12ri (02-01-2019)
Betty23 (03-01-2019)
jeep (04-01-2019)
Segnalibri