Grazie Roby!! E come già detto io riparto da qui...ci avevo provato a finirlo per il Natale ma non ci sono riuscita...posto solo questo di lavoro, così non mi prende la voglia di fare altro.:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Perfetto Sonia, ora vediamo di finirlo :ok:
PS. ragazze ho aperto qui un nuovo sal, date un'occhiata se può interessarvi
ecco il lavoro che devo assolutamente finire se non voglio essere scorticata. comincio con questo, poi si vedr?.....
Allegato 461113Allegato 461114
Bellissimo qs ricamo Jeep, bisogna assolutamente finirlo
Se mi accettate ci sono anche io. Lo scorso anno ho fatto poco. Quest'anno ? iniziato maluccio ma senza una scadenza di sicuro non far? nulla. Anche purch? sono lavori impegnativi. Proprio quello che dovrei evitare. :oopss::pollo::pollo:
Ma secondo te ti lasciamo fuori dal gruppo?!?
Benvenuta Anna, vedrai che qs anno riuscirai a smaltire un pò dei tuoi ufo. Aspettiamo di vedere con cosa inizierai
Ciao ragazze benvenute o meglio ben ritrovate a tutte [emoji38] io ho terminato il mio primo ufo si che manca un pezzettino ma purtroppo non ho trovato il filo al momento non disponibile perci? stasera poster? il prossimo ufo Allegato 461137
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi al sal. Ho una marea di schemi amigurumi comprati e mai realizzati, questa è l'occasione buona per smaltirne un po' e alleviare il mio senso di colpa. Inizio con quattro per non esagerare. Sono un'aquila e rinoceronte de Il Dikko e poi Mozart e almeno uno dei personaggi del libro di Amour Fou. Credo inizierò da Mozart.
Bravissima Barbara! hai già finito il tuo primo ufo e non siamo neanche a metà mese :stellina-danzatrice ... continua così
Benvenuta Elda! :lol-panda:
vedo che hai parecchio lavoro da fare, ma veloce come sei finirai in un batter d'occhio