Perfetto Sonia, ora vediamo di finirlo
PS. ragazze ho aperto qui un nuovo sal, date un'occhiata se può interessarvi
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Perfetto Sonia, ora vediamo di finirlo
PS. ragazze ho aperto qui un nuovo sal, date un'occhiata se può interessarvi
jeep (09-01-2021)
roby77 (10-01-2021)
Ma secondo te ti lasciamo fuori dal gruppo?!?
Benvenuta Anna, vedrai che qs anno riuscirai a smaltire un pò dei tuoi ufo. Aspettiamo di vedere con cosa inizierai
aimiy (14-01-2021)
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
roby77 (11-01-2021)
Ciao ragazze, se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi al sal. Ho una marea di schemi amigurumi comprati e mai realizzati, questa è l'occasione buona per smaltirne un po' e alleviare il mio senso di colpa. Inizio con quattro per non esagerare. Sono un'aquila e rinoceronte de Il Dikko e poi Mozart e almeno uno dei personaggi del libro di Amour Fou. Credo inizierò da Mozart.
Bravissima Barbara! hai già finito il tuo primo ufo e non siamo neanche a metà mese ... continua così
Benvenuta Elda!
vedo che hai parecchio lavoro da fare, ma veloce come sei finirai in un batter d'occhio
elda (11-01-2021)
Segnalibri