bona2008 (01-07-2021)
Prima di tutto grazie, sono contenta che ti piace. Lo schema lo trovi nel blog di Natalia, ma dato che è un free lo posto anche direttamente qui, perchè ho controllato e fra i suoi schemi qui sul forum non c'è.
io per motivi di spazio ( la tela del mio asciughino è una 44) non ho potuto fare la scritta completa e per questo che la prima parte l'ho aggiunta sulla presina.
Buone crocette.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bona2008 (01-07-2021)
Sonia76 (02-07-2021)
Buongiorno ragazze e buon agosto a tutte...tra poco per me arriveranno anche le ferie...finalmente!!! E mentre le aspetto tra un lavoro e l'altro sono andata avanti un po anche con il mio ufetto
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (12-08-2021)
Ciao ragazze stasera dopo un'estate piena di tutto ma soprattutto di amici e compagnia riprender? in mano i miei ufetti per settembre poster? anch'io qualche avanzamento a tutte quelle che sono comunque riuscite ad avanzare tutta la mia stima
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
aimiy (02-09-2021)
A quanto vedo non sono l'unica ad aver perso la mano nel xxxxx.
Speriamo di riprendere l'ago con il filo tutte noi.
Un abbraccio forte
I miei lavori sono QUI
A me la voglia c'è ma appena dopo 30 m di ricamo mollo tutto. Spero che arrivi di nuovo quella gioia di terminare ciò che inizio
Mi sono buttata in questo periodo più nel leggere
I miei lavori sono QUI
Segnalibri