Visualizzazione Stampabile
-
Io di regola inizio in lavoro importante e man mano ne avvicinò uno di minore entità in modo di poter portare avanti entrambi in momenti diversi della giornata. Ciò comporta di non avere UFO....
Almeno che.... Non si consideri la mia coperta in cotone con quadrotti afghani di 9x9cm, iniziato per consumare i resti di cotone in casa un ufo... Ho paura che col sal del Christmas Snowfriends banner non abbia più pane... Faccio foto? Che dite?
-
Lucia, allora sei più brava di me...anch'io provo sempre a fare così ma poi mi perdo per strada e mi ritrovo con più ricami per le mani :ghignata:
Comunque secondo me la tua coperta si può considerare benissimo un ufo, ti aggiungo alle partecipanti?
-
Allegati: 2
Mi sono ricordata di avere anche questo cavallino a dondolo già iniziato. Credo che lo affronterò per primo. Metto la foto del mio avanzamento e di come dovrebbe venire.
-
Elda ma che belli[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji2956] io voglio Mozart [emoji7]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77 Lucia, allora sei più brava di me...anch'io provo sempre a fare così ma poi mi perdo per strada e mi ritrovo con più ricami per le mani :ghignata:
Comunque secondo me la tua coperta si può considerare benissimo un ufo, ti aggiungo alle partecipanti?
Ci penso un attimo...
-
Citazione:
june Elda ma che belli[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji2956] io voglio Mozart [emoji7]
È carino, vero??
-
Citazione:
june Elda ma che belli[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji2956] io voglio Mozart [emoji7]
È carino, vero??
-
Allegati: 2
Non ho dovuto cercare molto nel mio cassetto degli ufo, qualcosa salta sempre fuori :ghignata:. Per ora parto con questi e poi vediamo cosa ritrovo
-
Allegati: 1
Ciao a tutte ragazze [emoji2] belli qs ufetti[emoji7] io continuo con qs altro ufo che gira per casa ormai da mesi[emoji3526] in fondo manca poi solo il gatto[emoji16]Allegato 461200
-
Citazione:
june Ciao a tutte ragazze [emoji2] belli qs ufetti[emoji7] io continuo con qs altro ufo che gira per casa ormai da mesi[emoji3526] in fondo manca poi solo il gatto[emoji16]
Allegato 461200
Ma quanto è carino questo ricamo???