Ma12ri (23-03-2023)
Buonasera crocettine! Visto che non siamo ancora a fine mese posso aggiungere un mini ufo? ? una scatola porta tisane che ho acquistato anni fa da confezionare con un ricamo che ovviamente ? li che aspetta da tempo immemore?? da un po? che cerco di decidermi e ora che ci siete voi ho finalmente trovato la spinta giusta![]()
A fine mese poster? tutti gli avanzamenti![]()
Ma12ri (23-03-2023)
Bellissimo Michy il ricamo!!! E secondo me l'idea della scatola ci sta veramente bene, sono davvero curiosa di vedere l'effetto finale.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Accidenti che occhio ragazze! Io non l'avevo notato, nè nel ricamarlo nè nel fare il punto scritto.
Per "concludere" quella stella dovrei disegnare io i punti mancanti e smontare il punto scritto. Sinceramente non ne ho voglia e, soprattutto, ho paura di rovinare tutto.
Adesso, dopo un bavaglino per mio nipote, ho ripreso in mano il quadro che mamma, purtroppo, ha lasciato incompiuto.
Lei ne ha fatta esattamente metà o meglio, una colonna e mezzo meno di metà e, ricamando io, ho capito perchè ogni quattro punti smadonnava!
Ma12ri (27-03-2023)
Caspita Daniela, bello complicato pure questo! Sono sicura che Renata sarà ancora più vicina a te mentre lo ricami
Per l'altro, basta che fai a specchio lo stesso fiore d'angolo che c'è a destra
Ultima modifica di Ma12ri; 23-03-2023 alle 20:41
Grazie Mari,
mamma mi manca moltissimo e ogni momento mi ritrovo a pensare a lei.
Certo, il ricamo non è semplice ma ce la farò.
Poi farà bella mostra di se a casa al mare!
Ma12ri (27-03-2023)
daniela 69 (25-03-2023)
Beh, la mia foto comprendeva già un avanzamento.
Prendila per buona!
Ma12ri (27-03-2023)
Segnalibri