Visualizzazione Stampabile
-
Barbara... vai come un treno con i tuoi ufo, ma peccato per il problemino con la stoffa, comunque non abbatterti, anche io per un quadro avevo la stoffa troppo corta ma ho risolto, magari anche per te si trova la giusta soluzione. Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Per un sal pasquale io ci sto, apri una proposta? così teniamo distinte le cose
Perfetto Ma12ri, allora vado ad aprire la proposta. :baciii:
-
Grazie ragazze allora mo stoppo sulla finitura e chiedo consiglio per completare il secondo Ufo. Per? nel frattempo ho scelto e ricominciato il terzo. Ho fatto tutte le foto non vedo l'ora do postare e sapere cosa mi consigliate [emoji847]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte!!
Dai June non vediamo l?ora! [emoji4]
Io sono di nuovo pronta ad unirmi a voi! Stavolta ho scelto uno schema Durene Jones che avevo acquistato anni fa dopo essermene innamorata a prima vista e che presto ? diventato un ?prima o poi lo far? ? [emoji28] Dovr? cimentarmi anche con l?hadanger quindi non so come andr? a finire 🫣
Ho cambiato i colori per adattarli meglio a casa mia (se riuscir? a farlo lo appenderei ad un mobile)
Buona continuazione a tutte!! Ci vediamo a fine aprile [emoji4]
-
E brava Michela!!! di sicurto un altro capolavoro in arrivo.
Io per diminuire ancora il mio tempo a disposizione, ho deciso di fare anche dei pupazzi ad amigurumi..e il mio ufo è lì che mi aspettta.
-
Allegati: 3
Buongiorno ragazze io non riesco pi? ad aspettare[emoji1787][emoji1787][emoji1787] ormai siamo vicini alla fine del mese posso inondarvi con i miei Ufo e dilemmi? Il primo ? terminato e sono alla ricerca di una cornice [emoji13]
Il secondo che ? quello di cui aspettavo Vs consigli era perch? volevo fare una scritta arcuata sopra Primavera ma poi ho tagliato la stoffa[emoji85][emoji85][emoji85] voglio farne un fuori porta perci? anche un tondo in legno non ? fattibile ormai perci? pensavo cartoncino e chiusura tipo segnalibro ma accetto consigli [emoji175][emoji175][emoji175]Allegato 488842Allegato 488844Allegato 488846
-
Allegati: 1
Poi non ? finita[emoji1787] sono passata al mio terzo ufo eccolo qui.. ci sto lavorando e a fine marzo approfitto per mandare l'avanzamento [emoji1]Allegato 488847
-
Citazione:
miky_79
Buongiorno a tutte!!
Io sono di nuovo pronta ad unirmi a voi! Stavolta ho scelto uno schema Durene Jones che avevo acquistato anni fa dopo essermene innamorata a prima vista e che presto ? diventato un ?prima o poi lo far? ? [emoji28] Dovr? cimentarmi anche con l?hadanger quindi non so come andr? a finire 🫣
Ho cambiato i colori per adattarli meglio a casa mia (se riuscir? a farlo lo appenderei ad un mobile)
? veramente bellissimo non vedo l'ora di vederlo finito [emoji7]
-
Citazione:
miky_79
Buongiorno a tutte!!
Io sono di nuovo pronta ad unirmi a voi! Stavolta ho scelto uno schema Durene Jones che avevo acquistato anni fa dopo essermene innamorata a prima vista e che presto ? diventato un ?prima o poi lo far? ? [emoji28] Dovr? cimentarmi anche con l?hadanger quindi non so come andr? a finire
Mai fatto hangarder... sono curiosa di sapere come ti troverai:buona-fortuna:
-
Citazione:
june
Buongiorno ragazze io non riesco pi? ad aspettare, ormai siamo vicini alla fine del mese posso inondarvi con i miei Ufo e dilemmi? Il primo ? terminato e sono alla ricerca di una cornice,
Il secondo che ? quello di cui aspettavo Vs consigli era perch? volevo fare una scritta arcuata sopra Primavera ma poi ho tagliato la stoffa,voglio farne un fuori porta perci? anche un tondo in legno non ? fattibile ormai perci? pensavo cartoncino e chiusura tipo segnalibro ma accetto consigli
Bellissimi i ricami finiti! Per il gatto potresti fare un pinkeep, oppure mettere attorno della stoffa, magari a fiori, in modo da "allargarlo" e incorniciarlo con una cornice tonda o a forma di cuore in vimini
Il nuovo UFO sinceramente non ho capito cosa sia...:oopss: