Concordo sui consigli!!! Io sono ferma. No n Sini riuscita a cucire la mia shopper
Visualizzazione Stampabile
Concordo sui consigli!!! Io sono ferma. No n Sini riuscita a cucire la mia shopper
Va bene grazie dei consigli vedr? di valutare quale scegliere anche in base alle mie capacit? [emoji28]
Mari il mio 3 Ufo ? Dreams of Paris ed ? una ragazza che guarda la torre Eiffel al tramonto. Volevo fare un ricamo per ogni citt? che abbiamo visitato e l'anno scorso dovevamo andare a Parigi e l'ho cominciato e invece poi siamo andati in Alsazia [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, eccoci a fine mese di nuovo, scusate la latitanza della vostra madrina, ma marzo è stato un mese molto impegnativo per vari impegni lavorarivi ed extra..e spesso non mi hanno dato modo di collegarmi.
Vedrò di fare meglio nei prossimi mesi.
@ June, brava perchè non uno ma ben due ufo hai terminato e devo dire che il tuo micione mi piace davvero tanto e anche il terzo, già da quanto si vede, prevedo un bel risultato.
Per quanto riguarda il tuo fuori porta, vedrei bene anche un pinkeep tipo quello che avevo fatto io con la renna e babbo natale di Madame Chantilly, io come base avevo usato una base di legno, ma tu puoi farlo benissimo di cartone, ti metto l'esempio qui sotto..il primo non è mio è preso da internet...per farti capire cosa intendo, l'altro è il mio MC.
Per quanto riguarda il mio ufo sono ferma alle crocette di febbraio, al momento sto lavorando ad uncinetto, ho tre pupazzi ad amigurumi da terminare per Pasqua...e per finire in tempo lascio indietro le xxx.