Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
:ghignata::ghignata: non l'ho messa per non rovinarvi l'effetto finale. :risata-miciosa: in realt? non mi don resa conto che siamo gi? a fine mese... Ma solo a me i mesi volano??Allegato 488701 domani faccio una foto migliore, questa non ? completa. Temo che non riuscir? a cucirlo, sar? il lavoro del prossimo mese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Sonia questo mese non ho fatto niente, recupero nel prossimo :arrossito:
Mio marito è in trasferta a Brindisi e stare da sola la voglia non c'è n'era.
Va benissimo Lina, tranquilla:abbraccio:e ti do un abbraccio virtuale per non farti sentire più sola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
:ghignata::ghignata: non l'ho messa per non rovinarvi l'effetto finale. :risata-miciosa: in realt? non mi don resa conto che siamo gi? a fine mese... Ma solo a me i mesi volano?? domani faccio una foto migliore, questa non ? completa. Temo che non riuscir? a cucirlo, sar? il lavoro del prossimo mese
Bellissimo Anna!!!! mi piace tantissimo. E no i mesi non passano veloce...volano proprio. Non fai in tempo a cambiare il calendario che in un baleno siamo già al mese successivo.
-
... e questo perchè stiamo invecchiando!
Non ricordate che i 14/anni per il motorino non arrivano mai? O i 18 per
la patente? Buona giornata
(Ve la lascio come una pillola di saggezza)
-
Va sempre pi? veloce. Ecco una foto migliore
-
Siete state bravissime anche questo mese, io invece non ho combinato nulla... spero di recuperare al prossimo, buon lavoro a tutte e complimenti per gli avanzamenti!!
-
Allegati: 2
Eccomi con l'avanzamento del mese. Con qs Ufo purtroppo ho fatto poco perch? aspettavo l'arrivo del filo. ? gi? la seconda volta che riordino ma quest'ultima c'? stato qualche intoppo e nel frattempo ho fatto altro. A marzo sono certa di finire. Non vedo tutti i Vs avanzamenti perch? la connessione ? pessima ma ho visto il tuo lavoro Lina e le sirene[emoji3590] che meraviglie il resto spero di gustarmelo quanto prima [emoji2956]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Barbara bello!!!
P.S. dovresti cambiare modo di allegare le immagini altrimenti non si riesce a spostarle nel tread delle foto. Riesci a metterle come "allegati"?
-
Buongiorno ragazze, Eccoci a fine mese, complimenti per i vostri avanzamenti e per chi non è riuscito ad andare avanti come me, non perdetevi d'animo facciamo ciò che è possibile, recupereremo nei prossimi mesi.
Anche io come alcune di voi ho crocettato pochissimo, febbraio è stato un mese intenso e anche Marzo sarà abbastanza impegnativo..tra le gite, la cresima e i viaggi per le prove di musica di Cristian sono praticamente sempre fuori, sembra di essere una trottola.
Per questo mese di Marzo ho intensione di cambiare un attimo l'asciughino con lo schiaccianoce, ne vorrei iniziare uno per Pasqua.
-