Visualizzazione Stampabile
-
Avevo pensato ad una scritta buona Pasqua...poi vediamo ancora non ho trovato l'asciughino, ma se la memoria non mi inganna ha due stitrisce di aida, ma basse.
-
Complimenti per gli avanzamenti che avete fatto.
Oggi ci provo anch'io a ricamare, non sono scesa per aspettare un pacco che doveva arrivare in mattinata :disperazionee:, quindi crocetto :puntocroce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Complimenti per gli avanzamenti che avete fatto.
Oggi ci provo anch'io a ricamare, non sono scesa per aspettare un pacco che doveva arrivare in mattinata :disperazionee:, quindi crocetto :puntocroce:
:entusiasta:Brava Lina!! Bisogna approffitare dei momenti liberi.
-
Buongiorno ragazze, ultimi giorni per postare i vostri avanzamenti che fanno riferimento al mese di Febbraio. A parte Lina che ha appena scritto mancano all'appello Amedea e Daniela, a che punto siete??
-
Allegati: 1
eccomi, sono in ritardissimo, lo so, ma visto che mancavano pochi punti ho cercato di accelerare per finire il mio ufo.
dopo lunga attesa, ecco finalmente il mio ufo in dirittura d'arrivo!!!
ora devo cercare un nuovo ufo.....
Allegato 488759
-
Citazione:
Ma12ri
Barbara bello!!!
P.S. dovresti cambiare modo di allegare le immagini altrimenti non si riesce a spostarle nel tread delle foto. Riesci a metterle come "allegati"?
Grazie Mari[emoji847] ma a dire il vero li posto sempre come allegati... cos'altro posso fare per sistemare questo problema?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jeep
eccomi, sono in ritardissimo, lo so, ma visto che mancavano pochi punti ho cercato di accelerare per finire il mio ufo.
dopo lunga attesa, ecco finalmente il mio ufo in dirittura d'arrivo!!!
ora devo cercare un nuovo ufo.....
Allegato 488759
Adoro[emoji3590][emoji3590][emoji3590] lo vorrei avere ? veramente stupendo. Cosa ne farai ora?
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno ragazze, Eccoci a fine mese, complimenti per i vostri avanzamenti e per chi non è riuscito ad andare avanti come me, non perdetevi d'animo facciamo ciò che è possibile, recupereremo nei prossimi mesi.
Anche io come alcune di voi ho crocettato pochissimo, febbraio è stato un mese intenso e anche Marzo sar?* abbastanza impegnativo..tra le gite, la cresima e i viaggi per le prove di musica di Cristian sono praticamente sempre fuori, sembra di essere una trottola.
Per questo mese di Marzo ho intensione di cambiare un attimo l'asciughino con lo schiaccianoce, ne vorrei iniziare uno per Pasqua.
Che bello questo topino
-
Citazione:
june
Grazie Mari[emoji847] ma a dire il vero li posto sempre come allegati... cos'altro posso fare per sistemare questo problema?
Credo sia un problema legato all'app. Io non la uso e non so come aiutarti
-
Wowwww che meraviglia!!!sono anni che non ricamo un mirabilia. Te lo invidio proprio!!!