aimiy (15-03-2025)
Buongiorno, è vero la pubblicità è di un fastidio!!! Comunque davvero complimenti a tutte, io sono un po indietro con i miei ufo, non ho ancora nemmeno postato l'asciughino che volevo fare per Pasqua, pazienza lo farò a fine mese...ma sono stati giorni molto movimentanti e questa settimana è pure peggio..non vedo l'ora che sia sabato.![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (15-03-2025)
aimiy (12-03-2025)
Buongiorno belle ragazzeio ho finito il mio primo Ufo che non vedo l'ora di postare a fine mese ho gi? fatto la foto del prossimo e mi sono gi? messa al lavoro. Ma... c'? sempre un ma voglio fare tutto ci sono schemi meravigliosi che mi chiamano da ogni dove
sono indecisa su come completare il mio secondo Ufo e voglio come sempre un Vs parere viste le meraviglie che create a fine mese arrivo giusto giusto dove ho il dubbio... ho creato un po di suspense?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Uhhhh adesso sono troppo curiosa!!!
Segnalibri