Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: Sal Ufo 2025

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Grazie
    3,086
    Ringraziato 4,241 volte in 3,345 Discussioni

Predefinito

Buongiorno ragazze eccoci..utlimi giorni per postare i vostri avanzamenti, ma voi siete più brave di me, avete già iniziato. intanto inizio ad aggiornare il post con chi ho già e intanto aspetto le altre fino a venerdì avete tempo per postare gli avanzamenti del mese di marzo.

@ Lina, anche a me il tuo ricamo piace tantissimo, però brava perchè lo porti avanti comunque. (ho visto anche la sciarpa anche quella molto bella)
    Ultima modifica di Sonia76; 01-04-2025 alle 10:29

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Grazie
    3,086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da june Visualizza Messaggio
    Sonia grazie mille dei progetti allegati non ho mai fatto una cosa del genere e la tua interpretazione di Rudolph ? stupenda con quella base di legno bianco dietro se hai tempo e voglia mi dai qualche dritta in pi? per realizzarlo anch'io? Forse con una base di legno pi? scura per riprendere il pelo del gatto

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    Barbara, hai mai fatto un pinkeep?? se lo hai già fatto il procedimento è lo stesso, solo che la base quella dietro non metto l'imbottitura. Se ti piace l'idea puoi seguire per la prima parte questo sal che era stato fatto qui su megghy. La prima parte riguarda come confezionare il ricamo, la seconda parte viene fatta coma la prima e poi uniti insieme, ma nel mio caso il retro è più grande (se guardi la mia foto parlo della parte con stoffa rossa, ecco questo è un pezzo di cartone rivestito solo con la stoffa (senza imbottire), perche deve fare da base piatta, poi il tutto l'ho incollato con la colla a caldo su una base di legno.
    La base non è altro piccolo pallet che ho trovato in un negozio di bricolage, se vai nella sezione legno ti danno la possibilità di prendere gli scarti di legno a gratis o per pochi euro. L'ho dipinto di bianco con un fondo per il legno bianca. e messo un cordone di spago come appendino.
    Ultima modifica di Sonia76; 01-04-2025 alle 10:12

L'avatar di jeep
    jeep è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,609
    Ringraziato 992 volte in 824 Discussioni

Predefinito

questo ? il mio avanzamento per il mese di marzo
    Sal Ufo 2025-sal-ufo-jpg
    ​​​​​​​​​​​​​​​

4. Per questo Post, l'utente jeep e' stato ringraziato da:

Sonia76 (02-04-2025)

L'avatar di Sonia76
    Grazie
    3,086

Predefinito

Ciao Amedea, hai iniziato alla grande!!
    Ragazze ho aggiornato tutti post fino ad oggi e siamo a questo punto.
    Anna ma, che se non sbaglio hai detto che non sei riuscita a cucire la shopper vero??
    Michela ma ci si vede a fine Aprile
    Claudia e Chiaranonta che non ho notizie da fine Febbraio, ragazze ci siete?? tutto bene??
    Giusto ragazze, scusate ma faccio per avere un punto della situazione dato che questo ultimo periodo sono stata assente, sennò ho paura di perdermi qualcuna per strada.
    Ultima modifica di Sonia76; 02-04-2025 alle 09:45

6. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

Chiaranonta (06-04-2025)

L'avatar di june
    june è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,176
    Ringraziato 1,282 volte in 1,126 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Barbara, hai mai fatto un pinkeep?? se lo hai gi?* fatto il procedimento è lo stesso, solo che la base quella dietro non metto l'imbottitura. Se ti piace l'idea puoi seguire per la prima parte questo sal che era stato fatto qui su megghy. La prima parte riguarda come confezionare il ricamo, la seconda parte viene fatta coma la prima e poi uniti insieme, ma nel mio caso il retro è più grande (se guardi la mia foto parlo della parte con stoffa rossa, ecco questo è un pezzo di cartone rivestito solo con la stoffa (senza imbottire), perche deve fare da base piatta, poi il tutto l'ho incollato con la colla a caldo su una base di legno.
    La base non è altro piccolo pallet che ho trovato in un negozio di bricolage, se vai nella sezione legno ti danno la possibilit?* di prendere gli scarti di legno a gratis o per pochi euro. L'ho dipinto di bianco con un fondo per il legno bianca. e messo un cordone di spago come appendino.
    Ciao Sonia no non ho mai fatto un pinkeep perci? ti ringrazio molto per le tue indicazioni mi saranno molto utili appena avr? terminato poster? il risultato intanto grazie

PARTECIPO A:
    SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"

HO PARTECIPATO A:
    SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"

L'avatar di Sonia76
    Grazie
    3,086

Predefinito

Barabara vedrai che ce la fai non è difficile, c'è un po di lavoro dietro ma ci si fà.

Ragazze ho aperto anche un sal veloce per Pasqua se qualcuna di voi ha un lavoretto in mente potete farlo in compagnia. se vi interessa andate a vedere qui.

L'avatar di june
    june è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,176
    Ringraziato 1,282 volte in 1,126 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Barabara vedrai che ce la fai non è difficile, c'è un po di lavoro dietro ma ci si f?*.

Ragazze ho aperto anche un sal veloce per Pasqua se qualcuna di voi ha un lavoretto in mente potete farlo in compagnia. se vi interessa andate a vedere qui.
    Ciao ragazze
    Domani vado a vedere il tuo sal pasquale io sto giusto facendo due cosette per il mio albero di pasqua

PARTECIPO A:
    SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"

HO PARTECIPATO A:
    SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"

10. Per questo Post, l'utente june e' stato ringraziato da:

Ma12ri (05-04-2025)

L'avatar di Sonia76
    Grazie
    3,086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da june Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze
    Domani vado a vedere il tuo sal pasquale io sto giusto facendo due cosette per il mio albero di pasqua

grande Barbara, dai dai che ti aspetto!!!

L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Grazie
    794
    Ringraziato 790 volte in 645 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte, scusate il ritardo, è periodo di verifiche a scuola e devo tenere sull'attenti i pargoli, se no ci ritroviamo debiti questa estate .
    Intanto posto l'avanzamento di marzo, pochissimo lavoro fatto perché mi sono accorta di aver sbagliato il colore del centro del fiore e ho dovuto disfare e rifare, divertentissimo.
    Sal Ufo 2025-20250403_203646-jpg
    Intanto super complimenti a tutte per i vostri lavori, alcuni sono davvero complessi; ci vediamo a fine aprile!!!
    Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!

Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!

13. Per questo Post, l'utente Chiaranonta e' stato ringraziato da:

Sonia76 (07-04-2025)

L'avatar di Sonia76
    Grazie
    3,086

Predefinito

Buongiorno e buon Lunedì!!! Per me mica tanto, mi sto trascionando il mal di testa da ieri.
    Brava Chiaranonta, almeno tu hai fatto qualcosa io nemmeno quel pochino, anche io come te presa con mille cose per la scuola del grande...quest'anno poi abbiamo anche l'esame di terza media.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213