Big , guarda ... da chi puoi farti firmare una giustificazione ?
qui occorre mostrarla !!!
dopo le manine della bimba di natalia e i graffi della micia di Sandra.....
attendiamo di vedere chi te la fima
scherzo Big , ti crediamo sulla parola ^_^
ma ragazze tutte , di corsa !!! manca pochissimo !!!!!
nadia
Sabato sono finalmente riuscita a mettere qualche crocetta al mio ufo, mi sembra che il lavoro sia sempre fermo, bravissime a tutte quelle che riescono a finire in tempi record ed andare avanti con gli ufo, io mi prendo fino all'ultimo giorno con la speranza di mettere qualche altra crocetta altrimenti davvero mi vergogno..........
Nn ti preoccupare Merendina: siamo in due ad aver messo poche crocette ... mancano xò ancora 2 gg: dai che ce la facciamo a metterne altre 2!
@Annalisa: bravissima! nn conta la grandezza del lavoro: lo spirito del sal è finire ciò che avevamo in sospeso
Merendina76 (02-05-2011)
sandra 24 (03-05-2011)
Missione "mettere ancora qualche crocetta all'ufo" fallita miseramente.....
Ieri sera sono stramazzata sul divano dopo aver riassettato la cucina fino a quasi le 11.00......non ce l'ho proprio fatta....l'unica cosa di cui sono stata capace è stata alzarmi faticosamente dal divano per rotolare fino al letto......me stanchissima.....
Sarà la primavera?????
Mi arrendo....oggi o al max domani pomeriggio posto le foto.....
bluenady (03-05-2011)
Ragazze nelle foto sal ho postato lo schema del mio nuovo lavoro, foto di come dovrebbe venire non ce ne sono perchè lo schema è stato rivisitato da me.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (03-05-2011)
Bello Lia...chissà come sarà cotenta la futura sposa...
Ho inserito la foto dello stato di avanzamento del mio ufo.
Ciao a tutte.
bluenady (03-05-2011), italia15471 (04-05-2011)
Segnalibri