per me si, poi spetta a nadia decidere.
per me si, poi spetta a nadia decidere.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
va bene Giusi !!
e accetto pure le giustificazioni di quegli amici pelosi , ma poveri , persino il cappotto !!!
nerino non lo sopporta e sua nonna , ops , si mia madre insomma ,gliene ha regalati due °_° , come cosi' non sopporta collare e guinzaglio °_° ...
Ultima modifica di bluenady; 03-06-2011 alle 17:45
anch'io ho finito il mio ufo.Ma la mia nuova amica pelosa (non ha ancora due mesi di vita) pensa che la tastiera del mio computer sia un gioco molto divertente e continua a farmi sbagliare....aiuto sono piena di graffi!!!
Provo a postare la foto
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Che belli gli ufo finiti! x vedere il mio portato a termine mi sà che ci vorrà anche l'anno prossimo ...
comunque x questo mese niente giustificazione pelosa e ho postato i mie "progressi" di là
Ah, vinca la migliore: ci sono dei lavori bellissimi!
Nonostante avessi anticipato una giustificazione pelosa (come dice Livia),per questo mese non è necessaria...sono riuscita a andare avanti un po' anche nel mio ufo primaverile...metto di là la foto.
P.S: Gattone e il suo ruggito/sbadiglio è ,in ogni caso,pronto a giustificarmi in altre occasioni!!!...occhio ai suoi dentini!
liv_ami (04-06-2011)
Salve ragazze! Ho già postato la foto qui!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (04-06-2011)
Segnalibri