complimenti alle vincitrici: i lavori sono veramente belli!
questo mese mi impegno anch'io con un nuovo ufo al più presto posto la foto
italia15471 (06-06-2011)
ciao ragazze, eccomi anche questa volta ad augurarvi buon lavoro, siete state tutte molto brave, per chi ha avuto impegni vari e non è riuscita a d avanzare ha tutta la nostra comprensione, ma ovviamente ci piacerebbe vedere anche i vostri lavori, tutti bellissimi e sarebbe davvero un peccato non vederli finiti, io ancora questo mese di fermo e poi da luglio inizio anche io per postare ad agosto....non avreste scampo....scherzo, buon inizio estate, a tutti in fin dei conti quando i ragazzi terminano la scuola, sembra che le vacaze estive inizino anche per noi...ciao baci...
a proposito di vacanze estive.....nadia ho una domandina per te...
siccome ogni estate metto sotto mia figlia nel ricamo...ha un quadro a mezzo punto che è fermo li da due anni, un incentivo per lei sarebbe quello di vederlo pubblicato sul frum almeno lo finisce, mi fai sapere se posso inserire la foto di come è ora e degli avanzamenti futuri? almeno lo finisce....con afetto un abbraccio a tutte...
sandra 24 (08-06-2011)
si daiiiiiiiiiiiiiii largo ai giovani!!!!!!
la mia giustificazione per questo mese molte di voi la sanno già.....non ho messo neanche una crocetta al mio UFO perchè a parte i miei impegni personali, ho fatto i due numeretti x il calendario di beneficienza, la presina del RR e i due mesi del SAL calendario di Winnie....quindi in fin dei conti qualcosa ho fatto...no???????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
uraaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ho vinto, ho vinto!!!!!!!!!!!!!
vi dicevo io che intendevo di vincere questo mese!!!
Complimenti anche alle altre vincitrici!!!
Adesso con questa carica mi metto subito all'opera!!! il mese prossimo se non vinco, vorrei almeno avanzare
Ultima modifica di Natalia; 08-06-2011 alle 11:26
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (06-06-2011)
Benvenuta Clelia!!!Ho visto il tuo quadro a mezzopunto, così giovane sei già bravissima!
Segnalibri