Benvenuta Clelia!!!!
Ciao ragazze! Scusatemi ma oggi, appena collegata, sono stata distolta da altro e non ho neanche potuto leggere le ultime novità....... che erano quelle delle...... vincitrici!!!
Che dire? Un mega Grazie alle ragazze che ci hanno "valutato" e tanti complimenti anche Natalia e a Lia!
E adesso..... sotto con l'altro trittico, già l'ho portato un po' avanti rispetto alla foto che ho postato l'altro giorno!!! Sta venendo così carino...!!!
Un bacione a tutte e grazie mille ancora!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
italia15471 (06-06-2011), Natalia (07-06-2011)
Complimentissimi alle vincitrici!!!!
Sono state bravissime.
Lia hai ragionissima, anche questo Sal è importante come tutte le altre iniziative, e dovrebbe essere uno sprone per continuare i lavori che giacciono lì da tempo, è nato per questo. A me dispiace tantissimo infatti non aver potuto mettere neanche una crocetta. Dico il vero che ho messo ben poche crocette anche sul resto salvo le due bavette per la Maglia del cuore. Il tutto causa giri e giri a preventivi per la ristrutturazione di casa, ho idea che arriverò stremata alla fine di tutto (anche se felice ovviamente) e delle volte mi restava solo il tempo di andare a letto in questo ultimo mese....speriamo migliori questo mese eheheheh!!!!!
Natalia (08-06-2011)
merendina il mio era solo un modo di caricare tutte, anche perchè potrebbe essere che stasera o domani metto le foto del mio nuovo sal.poi tu hai messo le crocette alle bavette per la maglia del cuore e mica è poco questo? anzi questo sal è nato ed è un gioco quella invece è un'iniziativa benefica.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Merendina76 (07-06-2011)
Oh Lia grazie che carina!!! E' vero che non è poco però avrei una voglia pazza di avere tanto tempo per fare fare fare ed invece a volte mi rendo conto quando finisco di girare come una pazza che è solo l'ora di andare a letto!!!! E non ho combinato nulla e mi dispiace ecco........
italia15471 (08-06-2011), Natalia (08-06-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (16-06-2011)
Buongiorno! Ho postato la foto del mio ufo finito e quella del nuovo lavoro qui, spero di esser veloce stavolta!
Segnalibri