:occhiolino4: :iloveu: :smack!: :smack!:
:good-night:
Visualizzazione Stampabile
Ma certro che puo' partecipare ^_^
ci mancherebbe altro ...
lo sapete che e' sempre apertoi questo SAL , ma questo mese vi stupiro' anche io ... ho finito un altro UFO °_°
mah
corro a vedere cosa avete postato di la , perdonate la mia assenza ...
era giustificata .. da brava nonna ...
grazie faccio una foto dello stato attuale e la posto. Cosa altro??? devo fare anche una richiesta del libretto delle giustifiche o è sufficiente la firma dei genitori??
guarda aimiy.. di solito qui le giusficazioni le firmano figli o amici pelosetti ....
su carta semplice ,non e' necessario nessun modello
si si , posta la foto nel post delle foto di come si trova ora il tuo lavoro ^_^
il prossimo mese , visto siamo in scadenza adesso , vedremo i tuoi progressi .
Ciao ragazze! Ho problemi di connessione e a luglio non avevo potuto postare! Adesso che siamo agosto e si posta al solito dall'1 al 5, ho approfittato mentre la connessione sta andando, ed ho postato tutto qui!
Un abbraccio a tutte!
Avviso a tutte le partecipanti : mancano solo due giorni alla scadenza del 4 / 8
correte per la pubblicazione dei progressi !!!
Bravissima Orange...il tuo lavoro sta crescendo ...ed è molto bello!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
brava daniela! è molto bello, hai lavorato tantissimo
Certo care che..la freccia rossa ve fa un baffo a voi!! Proprio senza paragone..ma avete il dono dell'ubiquità?! Oppure..su confessate..usate il potteriano giratempo?!?!
Come sempre siete super!!!
Sta volta chi si prenderà il premio?! Vedremo, sono proprio curiosa..
Intanto vi dico subito che farò le fotine domani mattina, poiché il mio fidanzato (leggete pure santo ed angelo protettore) mi porta la macchina fotografica sta sera..ma poi, si solito la scadenza non era il 5?!?! ^^
Ho postato il mio sal: qualcosa ho ricamato anche stavolta ... x le giustificazioni pelose aspetterò il prox mese!:remissivo: