hum..
no °_°
la scadenza e' il 4 a mezzanotte !
domani ci saranno i giudizi !!!
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutte ragazze...allora con lidia siamo giunte al verdetto finale, della nostra tappa di agosto....
abbiamo tenuto conto delle ferie estive, infatti si nota un certo assenteismo nell'avanzamento...ma del resto i nostri complimenti sinceri vanno a chi è stato sino ad oggi costante a postare anche l'avanzamento di due crocette alla volta, infatti il trofeo "costanza premiata" va a.......
merendina;
sandra24;
orange....
ed ora rullo di tamburi.....le vincitrici di primo e secondo posto sono......
:vittoria:blunady per la sua copertina iniziata e finita....
:vittoria:liv_ami per il suo ricamo (quanta pazienza) e soprattutto per l'impegno mensile...
complimenti !!!!!!!!
volevo però fare i complimenti anche alla mia clelia....in questo periodo si sta impegnando molto tra tantissime cose....
ieri sera è stata la vincitrice del secondo premio del concorso canoro stelle del mediterraneo, ma anche quando non vince, per lei è sempre riservato il primo premio da parte della sua mamy.... e tra una lezione di canto e l'altra è stata capace di finire quasi tutto il celeste e i pezzettini di bianco sul suo quadro...
qui sarei di parte a premiarla quindi mi limito solo a farle i miei complimenti per tutto.
ancora tanti auguri alle vincitrici, e i nostri complimenti alle costanti ragazze che partecipano al sal...
:tidoilcuore: alla prossima bacioni!!!!
Brave a tutte!! ora vado a vedere le foto!!!
complimenti alle vincitrici. bravissime!
Allegato 202079 complimenti alle vincitrici!!!
Beh, che dire ... nn so sono un po' imbarazzata :arrossire: xché il mio nn è un grande avanzamento e nn pensavo di vincere qualcosa: onestamenente il fatto di vederlo progredire ogni mese x me è già un premio!
Xché da quando partecipo alle iniziative del ns meraviglioso Forum, i miei ricami personali vanno a rilento e anche questo rimaneva lì fermo in uno scatolone (bello, decorato a decupage dalla mia mamma con un bellissimo paesaggio invernale ..., ma pur sempre uno scatolone!): un grazie alle giudici per questo secondo premio che io avrei assegnato a Clelia x il suo sal e un complimentissimi a Nadia xché la copertina è favolosa!:baciii::baciii:
... e poi dal prox mese rientrano in gara Natalia e Lia ...:help:
..Nessun progresso per me..i miei bimbi pelosi..si rifiutano di firmarmi la giustificazione..!!!!! :( mi hanno detto che si vergognano di me..ho anche spiegato loro che non ho potuto continuare l'Ufo per i lavori commissionati che mi son stati richiesti..questo mese l'ho impegnato per fare due coppie di asciugamani..(4 visto che son composti da grande e piccolo..) le bavette per "La Maglia del Cuore" ..il lavoretto da spedire per il mio candy..e ho anche iniziato la copertina per una bimba che nasce il mese prossimo!! :) ..dunque devo chiedere alla mia figlia adottiva ( il cagnolino di Alessio) di firmarmi Lei la giustificazione?? Dubito lo faccia..mi vuole bene solo quando la porto a passeggio..e mi ringhia appena bacio in bocca ad Alessio..e se rimango a dormire li mi butta il pigiama a terra..o la mattina dopo mostra a tutti la mia biancheria intima (è successo realmente non vi dico la mia faccia) .. :( :( :( Come faccioooo!!!! :(
..Intanto complimentonissimissimi alle vincitrici :)
ussignur!!!
torno con commenti appena ho tempo
sono senza parole !!
non posso aggiungere altro a quanto detto da debbie stamattina... ha già detto tutto.... :thanx:
quindi rinnovo i miei complimenti a Sandra e Livami :applauso:
ora che siamo in vacanze, chissà che progressi troveremo a settembre!!!
ci stupirete con effetti speciali!!!
:iloveyou: