ragazze dimenticavo in foto sal ho postato il mio avanzamento!
non è molto ma il lavoro mi tiene impegnata, per fortuna!
&
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
aimiy (04-10-2011)
natalia ci sono già io che ho intenzione di vincere! come la mettiamo?
@ mere per aver saltato il turno, una concorrente in meno!
a tutte e che come al solito vinca la migliore, cioè io!
scusate è tornatwa l'immodestia .
baci a tutte care!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
italia15471 (03-10-2011)
il mio album quì
se lo clicchi ti riporta al sito dove gli prendo!
scegli quello che ti piace e dai codici che esciranno scegli il BBcod
.................
facciamo che lo dividiamo! e se saremmo in + di 3??? ha-ha-ha
ho fato nelle FOTO SAL la proposta che fare anche un nuovo SAL x i ricami appena iniziati x finirli prima!
altrimenti non sono UFO, ma NEW!!!
mi sembra carina come idea!!! voi che ne dite???
saremo motivate anche a finire subito i nostri lavori!
P.S.: io mentre partecipo qua con i vecchi ricami, ho fatto ancora 2 di cui uno abbastanza grande!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io questo mese nn sono riuscita a mettere neanche una crocetta nuova ... in compenso ho comprato il colore che mi mancava e quindi x il prox mese nn ho più scusanti!
Un complimento anticipato a tutte coloro che anche questo mese hanno ricamato ... io mi sto già punendo con l'aghetto del 28
come punizione io ho piazzato i miei ufo sul divano, ogni volta che passo devo guardarli per forza, due sono le scelte: o li finisco e poi li noscondo per non vederli più , o li finisco e .. li nascondo per non vederli più!!! Mi ha abbattuto scoprire quante perline mancano, io riesco a metterle solo seduta al tavolo, invece adesso devo ricamare in macchina o seduta in fila ( se c'è posto seduto) cercherò la sera ( se le vedo le perline di sera!) vorrei finire la primavera prima di iniziare un'altro lavoro lungo. forse dovrei provare anchio l'ago........
ciao aimiy
Segnalibri