lidiatara1 (06-10-2011)
lidiatara1 (06-10-2011)
bluenady (05-10-2011)
ciao a tutte, ho letto lidia nel suo sms e poi ho visto il post qui, certo che con gli avanzamenti sono state davvero poche quelle che hanno postato la foto di un avanzamento concreto, ed infatti il nostro plauso va alle 6 ragazze che in questo mese hanno dato di più...io a questo punto visto che lidia mi permette di esprimere anche per lei le considerazioni su quanto visto e valutato...questa volta niente premio ma una votazione da 0 a 10 dell'avanzamento migliore...
in questo caso per me è stato più facile così che non scegliere tre sole vincitrici su sei...
brave tutte anche chi come me ha messo solo 10 crocette o fatto solo un giro di uncinetto, e non se l' è sentita di postare la fotina...
ecco a voi la classifica dal punteggio più basso al più alto:
con punti 7.5, la nostra neoiscritta carly 89,
con punti 8, aimy;
con punti 8.5, orange;
con punti 8.5, italia;
con punti 9, mordicchio;
con punti 10, natalia!
sono tutti alti come punteggio per tutte voi, che fate sempre dei lavori straordinari..nonostante gli impegni...
buon lavoro, alla prossima.
bluenady (06-10-2011), italia15471 (06-10-2011), lidiatara1 (06-10-2011), Natalia (06-10-2011), orange juice (06-10-2011)
wow eccoci di nuovo qui
e con una votazione espressa in voti !! bella idea Didi e Lidia grazie
complimenti davvero alle perseveranti crocettine che ahnno postato
soprattutto a Natalia che ha portato a compimento il suo UFO , attendiamo di vederlo finito e incorniciato !!!
e alla sempre bravissima orange che ci mette grande perseveranza , dandoci il buon esempio !!!
io giunte a questo punto farei una proposta , visto il grande numero di iscritte iniziale , che poi non hanno piu' partecipato effettivamente al sal , ridimensionerei la lista delle partecipanti , gia' alcune crocettine mi avevano chiesto di togliere i loro nomi dalla lista , in quanto si sono rese conto di non avere la possibilita' effettiva di partecipare ...
facciamo un appello : chi vuole continuare a frequentare anche il corso autunnale alzi la mano !!!
cosa ne pensate ?
didi (08-10-2011), liv_ami (09-10-2011), orange juice (06-10-2011), vale_dp (14-10-2011)
Io vorrei partecipare al corso autunnale...sono molto contenta di aver partecipato a questo SAL perchè sono riuscita a finire un lavoro che da anni attendeva di essere completato...a dire il vero la primavera non era neanche iniziata...ma avevo ricamato le altre 3 stagioni...ora posso finalmente inquadrarle.
Per il sal d'autunno ho giusto un paio di lavori a tema natalizio che ho iniziato lo scorso anno e poi non terminato per mancanza di tempo...perciò parteciperei volentieri con quelli.
bluenady (06-10-2011)
Io ci sarò anche per la versione autunnale, ma ho deciso che porterò avanti solo la ragazza pop perché in questo periodo non ho molto tempo e sto lavorando anche per lo swap di halloween e dopo quello vorrei cominciare una serie di paesaggi di città e i regalini di natale!
Comunque è bella l'idea delle votazioni, anche perché così tutti hanno il voto che si meritano e non "vince" nessuno :P
bluenady (06-10-2011)
beh, io rimarrei con voi anche per questo autunno, anche se le ore di luce sono veramente poche e il mio lavoro cammina piano piano, rimanere con voi mi aiuta a perseverare.
ciao a tutte
bluenady (06-10-2011)
io tempo permettendo, ma cercherò di ricavarlo, vorrei esserci anche non avendo dei veri e propri ufo, ovvero gli ufo sono nella mia testa ahhahahahhaha!!!!
allora vorrei fare dei lavoretti da regalare a natale, leggasi centro a filet rappresentante presepe da appendere alla finestra, e qualcosa per la nipotina che nascerà in primavera, che dite possono valere?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri