Io come al solito mi perdo sempre tutto (e poi il week-end è computer off-limit ...) ... mi posso unire anch'io' in effetti un "piccolo" UFO ce lo avrei, magari con la scusa lo porto avanti e forse lo finisco!
fatemi sapere se posso far parte anch'io del sal, intanto con la scusa vado a ricercare il ricamo disperso, i fili e soprattutto lo schema!
Grazie grazie
@Veronica: il bannerino è troppo bello, nn può mancare nella mia collezione!
non sai invece il disastro di proporzioni catastrofiche mi e' successa stanotte , ed io non ho nemmeno sentito nulla °_°
sono crollati 2,5 ml di mensole qui sopra la scrivania , con sopra libri e archivi vari , e sotto oltre il monitor , stampante fax e calcolatrice , c'e' pure la cuccia del gatto , che di notte dorme qui
maaaaa a parte il grande caos , si e' salvato tutto , romolino compreso , ma ho la senzazione che non verra' piu' a dormire qui °_°
sei riuscita ? , io vi confesso che non vedo le firme ....
sono strana lo so -.-
eh , nemmeno io ci sono , ieri poi e' stata una giornata di turno nonna e abbiam festeggiato dalla mia mamma con tutte le zie e cugine la festa della donna ^_^
liv , come vedi in tante non hanno ancora postato la prima foto
ti aggiungo alla lista ^_^
avrai un poco meno tempo questo mese per portare aventi il tuo UFO
buon lavoro a tutte
nadia
ragazze non so che dire...veramente....ho letto tutte le pagine di questo post e sinceramente oltre a mettere qualche grazie qui e la....mi sono emozionata tanto per il vostro entusiasmo e per la vostra amicizia dimostrata anche in questo caso...sono piccole cose ma sinceramente fanno molto piacere, siete fantastiche tutte..
veronica il bannerino è carinissimo vado ad aggiungerlo subito, a pomeriggio trovo il mio wip, il primo della serie...e credo di postarvi anche la fotina...
annalisa nadia, non ho parole, era da giorni che non mi facevo un bel giro sul forum ed è stata davvero una bella sorpresa questa, solo una parola, forse ma spero che vi dica tutto....
auguro a tutte...
eccomiiiiiiiiii...ragazzeeeeeeeeee non mi sono dimenticata nèèèèèèè
solo che la festa sabato, la bellissima giornata di ieri, mi sono "persa"...e le foto le ho dimenticate!!!!!!
stasera vi posto tutto!!!!!
grazie mille per gli auguri del mio cucciolo!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ciao Nadia! Sono giorni che guardo e riguardo questo post...e finalmente mi sono decisa...mi unirei volentieri pure io alla squadra, ho un paio di cose che stanno nel cesto dei lavori da decenni: Una coppia di asciugamani di cui devo finire la sfilatura e uno schema tralala che è...tratto là!
Quindi se sono in tempo puoi aggiungermi?
Gracias!
Salve ragazze, il vostro entusiasmo è coinvolgente, non posso tirarmi indietro, per favore, iscrivete anche me? il mio problema è: da dove cominciare?, mi riservo ancora un paio di giorni per decidere se riprendere il lenzuolo iniziato vent'anni fa, la maglietta a ferri di dieci anni fa (forse dovrei anche correggere la taglia!) la tenda a punto croce della cameretta di mio figlio (2008 ), la borsa uncinetto ... insomma, l'elenco è lungo! Solo voi potrete aiutarmi!!!
di nulla DIDI , e scusa se all'inizio ti sono apparsa sconcertata ...
tu hai un esonero adesso consegnato alla preside
ti metto nella lista ^_^ , benvenuta
eccola , un'altra tricottina !!!!
OT :conseguenze del crollo delle mensole
ragazze sono un attimo disperata , secondo voi , dopo avere spostato la scrivania contro il muro e avere rifatto 10 buchi nel muro con una punta da 8 mm , io rimetto tutto come prima e non ci pulisco con tanto di aspirapolvere e disinfettante °_° ???
sopra sotto dietro ,ogni cosa .....
ok mi rimetto a pulire
e poi ad un secondo esame , pare sia morto il fax , io ne sarei pure felice , se il tel nn suonasse lo stesso -.-
bluenady (08-03-2011)
Ho messo le mie foto, ma se cerco bene ho altre cose iniziate e mai finite.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri