Pagina 7 di 68 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 673

Discussione: SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati

L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

Predefinito

Io come al solito mi perdo sempre tutto (e poi il week-end è computer off-limit ...) ... mi posso unire anch'io' in effetti un "piccolo" UFO ce lo avrei, magari con la scusa lo porto avanti e forse lo finisco!
    fatemi sapere se posso far parte anch'io del sal, intanto con la scusa vado a ricercare il ricamo disperso, i fili e soprattutto lo schema!
    Grazie grazie
    @Veronica: il bannerino è troppo bello, nn può mancare nella mia collezione!
    Le mie preferenze le trovi qui

Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

2. I seguenti 2 utenti ringraziano liv_ami per questa discussione:

bluenady (07-03-2011), Veronica (07-03-2011)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nathy74 Visualizza Messaggio
    Ragazze, appena riesco metto le fotine anche io!
    Sto facendo una specie di trasloco nella cameretta del mio bimbo ed è invasa da scatole, scatolette, borse, giochi........
    Sovraffollata anche la scrivania dove c'è il pc... non vi dico in che posizione mi tocca scrivere queste due righe
    Appena riemergo provvedo.
    Baci a tutte
    Nathy
    non sai invece il disastro di proporzioni catastrofiche mi e' successa stanotte , ed io non ho nemmeno sentito nulla °_°
    sono crollati 2,5 ml di mensole qui sopra la scrivania , con sopra libri e archivi vari , e sotto oltre il monitor , stampante fax e calcolatrice , c'e' pure la cuccia del gatto , che di notte dorme qui
    maaaaa a parte il grande caos , si e' salvato tutto , romolino compreso , ma ho la senzazione che non verra' piu' a dormire qui °_°

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    lo sapete che sono un caso perso: come faccio a mettere il bannerino nella firma? grazie
    sei riuscita ? , io vi confesso che non vedo le firme ....
    sono strana lo so -.-

Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Scusate donne se arrivo in ritardo ma io durante il week-end non accendo mai o quasi il computer da casa!! Oggi pomeriggio qui dal lavoro caricherò le mie foto e l'elenco dei miei lavori da portare a termine!!!
    Che bella iniziativa, come sono contenta di partecipare!!!
    eh , nemmeno io ci sono , ieri poi e' stata una giornata di turno nonna e abbiam festeggiato dalla mia mamma con tutte le zie e cugine la festa della donna ^_^

Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Io come al solito mi perdo sempre tutto (e poi il week-end è computer off-limit ...) ... mi posso unire anch'io' in effetti un "piccolo" UFO ce lo avrei, magari con la scusa lo porto avanti e forse lo finisco!
    fatemi sapere se posso far parte anch'io del sal, intanto con la scusa vado a ricercare il ricamo disperso, i fili e soprattutto lo schema!
    Grazie grazie
    @Veronica: il bannerino è troppo bello, nn può mancare nella mia collezione!
    liv , come vedi in tante non hanno ancora postato la prima foto
    ti aggiungo alla lista ^_^
    avrai un poco meno tempo questo mese per portare aventi il tuo UFO

buon lavoro a tutte
    nadia

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

ragazze non so che dire...veramente....ho letto tutte le pagine di questo post e sinceramente oltre a mettere qualche grazie qui e la....mi sono emozionata tanto per il vostro entusiasmo e per la vostra amicizia dimostrata anche in questo caso...sono piccole cose ma sinceramente fanno molto piacere, siete fantastiche tutte..
    veronica il bannerino è carinissimo vado ad aggiungerlo subito, a pomeriggio trovo il mio wip, il primo della serie...e credo di postarvi anche la fotina...
    annalisa nadia, non ho parole, era da giorni che non mi facevo un bel giro sul forum ed è stata davvero una bella sorpresa questa, solo una parola, forse ma spero che vi dica tutto....

auguro a tutte...

5. I seguenti 2 utenti ringraziano didi per questa discussione:

bluenady (07-03-2011), Veronica (07-03-2011)

L'avatar di Zukkerina
    Zukkerina è offline Utente Qualificato
    Grazie
    290
    Ringraziato 286 volte in 200 Discussioni

Predefinito

eccomiiiiiiiiii...ragazzeeeeeeeeee non mi sono dimenticata nèèèèèèè
    solo che la festa sabato, la bellissima giornata di ieri, mi sono "persa"...e le foto le ho dimenticate!!!!!!
    stasera vi posto tutto!!!!!
    grazie mille per gli auguri del mio cucciolo!!!!!!!
    il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/

"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    www.mammole.it Ticker

L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Ciao Nadia! Sono giorni che guardo e riguardo questo post...e finalmente mi sono decisa...mi unirei volentieri pure io alla squadra, ho un paio di cose che stanno nel cesto dei lavori da decenni: Una coppia di asciugamani di cui devo finire la sfilatura e uno schema tralala che è...tratto là!
    Quindi se sono in tempo puoi aggiungermi?
    Gracias!

L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

Predefinito

Salve ragazze, il vostro entusiasmo è coinvolgente, non posso tirarmi indietro, per favore, iscrivete anche me? il mio problema è: da dove cominciare?, mi riservo ancora un paio di giorni per decidere se riprendere il lenzuolo iniziato vent'anni fa, la maglietta a ferri di dieci anni fa (forse dovrei anche correggere la taglia!) la tenda a punto croce della cameretta di mio figlio (2008 ), la borsa uncinetto ... insomma, l'elenco è lungo! Solo voi potrete aiutarmi!!!

Album Schemi

:maglia:

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    ragazze non so che dire...veramente....ho letto tutte le pagine di questo post e sinceramente oltre a mettere qualche grazie qui e la....mi sono emozionata tanto per il vostro entusiasmo e per la vostra amicizia dimostrata anche in questo caso...sono piccole cose ma sinceramente fanno molto piacere, siete fantastiche tutte..
    veronica il bannerino è carinissimo vado ad aggiungerlo subito, a pomeriggio trovo il mio wip, il primo della serie...e credo di postarvi anche la fotina...
    annalisa nadia, non ho parole, era da giorni che non mi facevo un bel giro sul forum ed è stata davvero una bella sorpresa questa, solo una parola, forse ma spero che vi dica tutto....
    auguro a tutte...
    di nulla DIDI , e scusa se all'inizio ti sono apparsa sconcertata ...
    tu hai un esonero adesso consegnato alla preside

Citazione Originariamente Scritto da Kalè68 Visualizza Messaggio
    Ciao Nadia! Sono giorni che guardo e riguardo questo post...e finalmente mi sono decisa...mi unirei volentieri pure io alla squadra, ho un paio di cose che stanno nel cesto dei lavori da decenni: Una coppia di asciugamani di cui devo finire la sfilatura e uno schema tralala che è...tratto là!
    Quindi se sono in tempo puoi aggiungermi?
    Gracias!
    ti metto nella lista ^_^ , benvenuta

Citazione Originariamente Scritto da AnnaEmme Visualizza Messaggio
    Salve ragazze, il vostro entusiasmo è coinvolgente, non posso tirarmi indietro, per favore, iscrivete anche me? il mio problema è: da dove cominciare?, mi riservo ancora un paio di giorni per decidere se riprendere il lenzuolo iniziato vent'anni fa, la maglietta a ferri di dieci anni fa (forse dovrei anche correggere la taglia!) la tenda a punto croce della cameretta di mio figlio (2008 ), la borsa uncinetto ... insomma, l'elenco è lungo! Solo voi potrete aiutarmi!!!
    eccola , un'altra tricottina !!!!

OT :conseguenze del crollo delle mensole
    ragazze sono un attimo disperata , secondo voi , dopo avere spostato la scrivania contro il muro e avere rifatto 10 buchi nel muro con una punta da 8 mm , io rimetto tutto come prima e non ci pulisco con tanto di aspirapolvere e disinfettante °_° ???
    sopra sotto dietro ,ogni cosa .....
    ok mi rimetto a pulire

e poi ad un secondo esame , pare sia morto il fax , io ne sarei pure felice , se il tel nn suonasse lo stesso -.-

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

nadia sei tremenda....tranquilla so che a volte le regole delle iniziative ci impongono di rispettarle ma non ho affatto pensato in negativo, anzi ti ringrazio ancora una volta baci...

L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    di nulla DIDI , e scusa se all'inizio ti sono apparsa sconcertata ...
    tu hai un esonero adesso consegnato alla preside

ti metto nella lista ^_^ , benvenuta

eccola , un'altra tricottina !!!!

OT :conseguenze del crollo delle mensole
    ragazze sono un attimo disperata , secondo voi , dopo avere spostato la scrivania contro il muro e avere rifatto 10 buchi nel muro con una punta da 8 mm , io rimetto tutto come prima e non ci pulisco con tanto di aspirapolvere e disinfettante °_° ???
    sopra sotto dietro ,ogni cosa .....
    ok mi rimetto a pulire

e poi ad un secondo esame , pare sia morto il fax , io ne sarei pure felice , se il tel nn suonasse lo stesso -.-

Nadia,sei solo disperata?
    consolati mi sarei già strappata tutti i capelli!!!
    confidiamo nella tua forza e ti aspettiamo qui "rinnovata",
    ma un lato positivo
    nel tragico crollo lo hai trovato???
    buona giornata

12. Per questo Post, l'utente enfant e' stato ringraziato da:

bluenady (08-03-2011)

L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

Predefinito

Ho messo le mie foto, ma se cerco bene ho altre cose iniziate e mai finite.

Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann

Pagina 7 di 68 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima