potrei far parte anche io di questo sal? avrei due cosine piccoline all'uncinetto iniziate 6 anni fa e lasciate lì a marcire ....potrebbe essere il momento buono per finirle....su tutte al lavoro
potrei far parte anche io di questo sal? avrei due cosine piccoline all'uncinetto iniziate 6 anni fa e lasciate lì a marcire ....potrebbe essere il momento buono per finirle....su tutte al lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bluenady (08-03-2011)
bigmammy (08-03-2011)
grazie nadia faccio foto e inserisco nell'apposito thread
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bluenady (09-03-2011)
didi (13-03-2011)
Mamma mia,
ho letto le regole...
mi piacerebbe partecipare chissa finisco davvero le mie meteore!!!
che devo fare postare le foto? nel post giusto, ovvio!
un abbraccio e grazie
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
bluenady (09-03-2011)
ma siamo tantissime! e io che pensavo di essere l'unica a iniziare le cose e nn finirle ...
@Nadia: spero che adesso con i tuoi "piccoli" tasselli nn precipiti di nuovo ... è che di solito noi donne giochiamo un po' con la forza di gravità, e qualche volta vince lei ...
@domanda: le foto dei progressi vengono postate ogni 5 del mese, visto che la data di inizio di questo sal è stata il 05 marzo?
- come vedi , la nostra e' una specie di malattia , iniziare le cose e poi, a volte, trascurarle , no , non sei la sola -.-
- eh , le mie mensole , ci credo che abbiano ceduto!!
Come hai detto tu , la colpa e' stata solo mia , un conto e' la classica fila di libri , un altro e' il plico di cartelle strapiene di fogli che avevo disposto in un solo angolo , persino debordanti dalle mensole °_° , non sono riuscita a raccoglierle tutte insieme da terra, fai te !!!
- per la scadenza , direi di si , cioe' verso il 5 di ogni mese si posta di nuovo
^_^
nadia
liv_ami (11-03-2011)
Segnalibri