hihi Sandra non c'è di che
sandra 24 (10-04-2011)
Vabbè te lo mando anche per firmarti banali giustificazioni!!!
ti assicuro che sta migliorando,quasi quasi più dritte delle tue!!!
ti mando anche il mio vetro,come esempio...dopo ci penso io a pulirlo!!!...dimenticavo deve aver piovuto perchè firmi di sua "zampa"!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
siete troppo buone !!! ho solo avuto impegni di lavoro e come nonna , non mi stancate , anzi ...
soraya e' semplicemente fantastico !! grazie ^_^
si si si , conosco bene queste firme , immaginate quelle di nerino !!!!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (12-04-2011)
Le persone speciali non sono quelle che fanno qualcosa di "strano", ma quelle che con la loro semplicità e naturalezza sono sempre pronte a dare una mano, un consiglio, una parola di conforto o un incitamento, lo fanno così senza rendersi conto che magari in quel momento stanno aiutando qualcuno.
Io quì ho oltre te ho trovato una carissima amica, una persona sempre affabile gentile e che mi è stata molto vicino quando ne ho avuto bisogno, pur non conoscendoci alla fine, questa persona è Orange.
Vedi Nadia a te non sembrerà ma l'aver proposto questo bellissimo sal a cui ho avuto il piacere di partecipare, e vincere inaspettatamente, per me è stato molto d'aiuto, mi ha aiutato a distrarmi dai miei tristi pensieri, e per questo sono grata a te e a tutte le amiche del forum.
Ora basta altrimenti ci viene il magone, passiamo a cose più futili, ho intenzione di vincere anche la seconda sessione ci ho provato gusto
per questo ho finito la striscia, l'ho lavata devo solo stirarla, dove la devo postare poi? sempre quì oppure ne i miei lavori e far seguire il link?
Ultima modifica di italia15471; 12-04-2011 alle 17:17 Motivo: correzione ortografica
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (12-04-2011), orange juice (13-04-2011)
ognuna di noi arriva qui sul forum , con un bagaglio culturale , esperienze e una realta' diversa
qui trova un luogo sereno nel quale essere se stessa , poi c'e' chi , come le moderatrici tutte, si prodiga a fare qualcosa in piu' per gli altri mettendo a disposizione della comunita' , tempo e capacita'
io adeso vorrei chiudere il discorso , solo dicendo grazie a tutti
Margherita , admin e i suoi collaboratori ,tutte le moderatrici , e tutte le utenti che ci fanno sentire a "casa"
nadia
allenotna (12-04-2011), italia15471 (12-04-2011), liv_ami (13-04-2011), maril (15-04-2011), Merendina76 (13-04-2011), mordicchio (12-04-2011), sandra 24 (12-04-2011), Stefi (13-04-2011)
Segnalibri