sì, lia, dai posta! e continua così, io faccio il tifo per te anche per il secondo appuntamento...
italia15471 (12-04-2011)
Ok allora appena pronta la posterò, prima che parta per la sicilia, in tutta la sua lunghezza e particolari.
ragazze.
P.S. vorrei partecipare al sal anche con il cuscino portafedi che devo fare per mio fratello e mia cognata. ora siccome mia cognata ancora non ha scelto quale delle 3 versioni del disegno da me fatto vuole, che faccio posto il gomitolo di filo appena lo compro per iniziare? sempre che posso partecipare ovviamente.
Ultima modifica di italia15471; 12-04-2011 alle 18:21 Motivo: correzione battitura
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ok allora devo aspetare che la sposa scelga il disegno, il che non è facile visto che si spoano il 23 maggio prossimo e ancora non è
andata a vedere il vestito.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (13-04-2011)
italia15471 (13-04-2011)
Buongiorno ragassuole..questa idea è fantastica e lo ammetto..in incognito vi ho un po' seguito
posso partecipare anch'io?! guardate che..se mi dite di si dovrete prendermi a pacchetto completo! tontaggine, pirlaggine e tutto il resto
bluenady (13-04-2011)
Cara Lia, non ho parole!!!! Mi hai fatto commuovere! Nel vederti così abbattuta, per me è stato del tutto spontaneo confortarti in quei momenti!! Ti sono grata per avermi dato oggi questa gioia! Un grazie sincero Lia, con tutto il cuore!
P.S.: Scusate per l'O.T. ma non potevo esimermi dal rispondere ad un messaggio così affettuoso e sincero!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (13-04-2011), italia15471 (13-04-2011)
Segnalibri