ragazze preparatevi, prossimamente su questi schermi , posterò l'inizio e lo schema del famoso cuscino porta fedi.
ragazze preparatevi, prossimamente su questi schermi , posterò l'inizio e lo schema del famoso cuscino porta fedi.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ragazze frenate la curiosità perchè è vero che i primi due giri sono fatti, (quelli vuoti in pratica), ma è anche vero che mia cognata ancora non ha scelto quale dei 3 disegni vuole, deve farmelo sapere in questi giorni.
comunque si deve sbrigare perchè forse è in arrivo un altro ordine di lavoro, un centro 90x90 fatto di quadrati da montare colorato.
e vi aggiornerò quanto prima.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (28-04-2011)
il bello è che normalmente è molto decisa, già sà perfettamente quello che vuole, hanno fatto prima a prendere i mobili e quant'altro che a scegliere sto disegno, l'ho mandata in tilt
il mio album quì
Segnalibri